“Come sei cambiato”: Milly Carlucci interviene in diretta, retroscena inaspettato

La magnifica conduttrice di Ballando Con Le Stelle, ovvero Milly Carlucci, è di recente intervenuta nella diretta di quello che potremmo definire un altro programma di punta della Rete Ammiraglia Rai, il risultato è un retroscena che nessuno si aspettava…
Milly Carlucci interviene in diretta di un programma Rai con l’intenzione di omaggiare un ospite in particolare…
Quando si parla della bellissima e bravissima Milly Carlucci è ovvio che la mente non può che essere chiamata al suo splendido programma danzereccio del sabato sera di Rai Uno, che quest’anno non è ancora giunto al termine e pertanto i telespettatori della prima ora attendo con trepidazione la fatidica data, ovvero quella del 23 dicembre 2022 che è quella della finalissima.
Il programma della Carlucci ha dovuto subire importanti variazioni in seguito alla decisione dell’Azienda di Viale Mazzini di trasmettere i mondiali di calcio dal Qatar proprio in questo periodo, ma la bionda conduttrice non è stata la sola a subirne le conseguenze, sono infatti anche molti altri i programmi ad aver subito variazioni di palinsesto, mentre altri ancora sono proprio stati messi in standby temporaneo.
Esempio di questi ultimi è il game show preserale I Soliti Ignoti, condotto da Amadeus che presto vedremo per la quarta edizione di seguito alla conduzione, stavolta in duplice veste anche di direttore artistico, del Festival di Sanremo 2023, ma a Ballando Con Le Stelle non è toccata per fortuna la stessa sorte, dato che non si è mai fermato e che- lo ribadiamo- venerdì 23 dicembre 2022 verrà decretato il vincitore.
Milly Carlucci e il suo intervento a Oggi E’ Un Altro Giorno per omaggiare Massimiliano Ossini
Ciò che però ha fatto parlare molto di Milly ora come ora è stato il suo intervento ad un altro programma di punta di Mamma Rai, ovvero dal salotto pomeridiano di Rai Uno condotto dalla bravissima Serena Bortone Oggi E’ Un Altro Giorno, dove come ospite della giornata insieme al parterre fisso e ad altri personaggi in vista del mondo dello Spettacolo c’è stato il conduttore di UnoMattina Massimiliano Ossini.

Va ricordato che l’uomo fu il vincitore di Notti Sul Ghiaccio 2006, esperienza in cui il conduttore si è espresso in tali parole: “Arrivavo da Disney Channel e mi chiamò Milly chiedendomi se sapessi pattinare. Non avevo mai messo i pattini, però ho fatto il primo provino e Milly disse: “Lasciamo stare”, invece Masciarelli mi ha dato un’altra possibilità dicendomi di ripresentarmi dopo una settimana e quindi mi sono un po’ allenato, ho fatto un altro provino e mi è andata bene. Milly mi disse: “Cos’hai imparato nella settimana?”… E io avevo imparato ad andare all’indietro, quindi ho fatto quello, girando e dicendo che il resto glielo avrei fatto vedere nel corso delle puntate. E così è stato”.
La piacevole risposta della conduttrice di Ballando non si è fatta attendere attraverso un collegamento, dove ha speso vere e proprie parole al miele nei confronti di Massimiliano, che reputa un grandissimo professionista: “Sei uno con una forza di resistenza fisica e mentale e l’hai dimostrato con tutto quello che hai fatto dopo la vittoria a Notti Sul Ghiaccio. Sei cambiato: eri solo un ragazzino, un esordiente. Invece ti sei dimostrato un grande protagonista della televisione, sei molto, molto bravo e preparato e io ti ti faccio i miei più grandi complimenti. Ti vogliamo bene.”