“Ko per la semifinale”: disastro Ballando con le Stelle, concorrente costretto a rinunciare

Doccia fredda per la prima finale di Ballando Con Le Stelle
Milly Carlucci sconvolta per la sorte di un concorrente SpyNews

L’attuale edizione di Ballando Con Le Stelle sta per giungere quasi al termine. Difatti andrà in onda il 17 dicembre la prima finalissima, mentre la seconda sarà trasmessa il 23. Ma all’alba del round finale c’è una cattiva notizia che riguarda una coppia.

Purtroppo un grande protagonista sarà grande assente. Lo dice Milly tramite un’accorato post pubblicato su Instagram, i telespettatori in subbuglio.

Anche quest’anno il programma danzereccio di Rai Uno è stato molto seguito dagli italiani e i suoi concorrenti li hanno pienamente convinti. Impeccabile come sempre la conduzione di Milly Carlucci, affiancata dall’amico e collega Paolo Belli. La giuria scatenata come non maie non sono mancate le accese discussioni dopo le varie esibizioni in pista.

Ed è proprio la pista che decide chi merita o no di rimanere in gara. soprattutto ora che il gioco si fa duro. Non per nulla siamo giunti alla fase finale della trasmissione e ben presto conosceremo il nome del vincitore di quest’anno. I vari fan cominciano a incrociare le dita, ma per alcuni di loro c’è una cattiva notizia, comunicata dalla stessa Carlucci.

E per farlo ha utilizzato come sempre i Social, in particolare Instagram, dove ha voluto dedicare ai suoi affezionati telespettatori non solo un sentito saluto, ma anche una comunicazione molto accorata, che è diventata in men che non si dica virale.

Un concorrente infortunato ha sconvolto i piani della prima finale

E se lo è diventato è anche perché riguarda un vero e proprio divo, che ancora oggi è sulla cresta dell’onda, grazie ad alcune sua intensissime interpretazioni attoriali, avvenute per lo più in fiction di clamoroso successo. Un uomo affascinante e dallo sguardo magnetico, che ha saputo conquistare anche i giurati del programma.

Doccia fredda per la prima finale di Ballando Con Le Stelle
L’infortunio di Gabriel Garko SpyNews

“Popolo di ballerini e di tutti voi che amate Ballando Con le Stelle. Questo programma è veramente un grande romanzo a capitoli. Ieri durante l’allenamento il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio. Questo purtroppo come sapere è un problema sempre in agguato”, queste le parole della Carlucci in apertura del suo discorso.

L’attore, che è ancora molto amato, è speranzoso, ma è anche conscio del fatto che non è in piena forma e pertanto sabato cercherà di esibirsi come può, mettendocela comunque tutta. Ma in che cosa risiede il suo nuovo infortunio? Al momento la conduttrice non è voluta andare nel dettaglio, ma sappiamo che l’artista si è nuovamente infortunato dopo che si era già fatto male nelle scorse settimane. Ma nonostante ciò è ancora combattivo, come ha raccontato la stessa Milly: “Com’è il suo stato d’animo? E’ combattivo, non si abbatte mai”.