Tradimento Mediaset | La conduttrice fugge: nuovo programma per lei

Edizione Straordinaria, potremmo dire, a quanto pare sembra che una notizia che già circolava da tempo sia stata confermata da poco, uno storico volto della Mediaset è in procinto di iniziare una nuova avventura alla conduzione di un programma, ma la messa in onda non è prevista sulle frequenze dell’Azienda del Biscione…
Fuga di un noto volto dalla Mediaset, in programma a breve termine un nuovissimo format, ma di chi stiamo parlando?
Mediaset, dalla nota Azienda, in particolare dalla rete Ammiraglia, il cui AD è l’impeccabile Pier Silvio Berlusconi, compagno della bellissima e bravissima Silvia Toffanin, che fin dalla scorsa stagione TV ha visto un graditissimo e vincente raddoppio con il suo rotocalco Verissimo, sono passati possiamo dire moltissimi volti che hanno fatto più o meno la storia della TV italiana degli ultimi tempi.
Ma come molti sapranno quello della TV è un mondo in costante movimento, per non dire in moto perpetuo, dove tutto è in divenire e il cambiamento pare veramente essere di grande importanza, impossibile pertanto restare fermi, e succede di tanto in tanto anche che ci sia qualche “fuga” di volti noti.
Volti noti in questo caso che possono vantare nel proprio curriculum vitae anche delle esperienze lavorative sia presso l’Azienda del Biscione che in quella di Viale Mazzini, ovvero Mamma Rai, e in questo caso si sta parlando di una conduttrice che è in procinto di abbandonare la Mediaset alla volta di un nuovo format in Rai, chi è?
Adriana Volpe saluta Mediaset e…
Stiamo parlando di Adriana Volpe, classe 1973, segno zodiacale Gemelli, che per svariate edizioni abbiamo visto in auge in veste di opinionista nella Casa più spiata d’Italia, che ora però è stata sostituita a sto giro da Orietta Berti. Esperienza quella presso il GF Vip che ha avuto modo di condividere anche con la moglie di Paolo Bonolis, dopo averla vissuta anche come concorrente.

Negli ultimi tempi però Adriana è stato possibile vederla presente in molti salotti TV dell’Azienda di Viale Mazzini, in particolare de La Vita In Diretta ma soprattutto una che potremmo definire come la più grande “notizia spoiler” è avvenuta nel salotto di Pierluigi Diaco, ovvero BellaMà, dove è apparsa insieme ad una sua vecchia compagna d’avventura all’ interno del Gf Vip, la bellissima e simpaticissima Antonella Elia.
Le due -a quanto pare- avranno un ruolo importantissimo proprio all’interno della stessa trasmissione specie nel periodo del Festival di Sanremo 2023, con uno spazio appositamente dedicato a loro al fine di parlare della kermesse e commentarne approfonditamente lo svolgimento. Adriana e Antonella pertanto saranno molto impegnate in quel periodo ma non solamente allora: difatti anche nel tempo antecedente saranno presenti ogni lunedì tenendo ben informati i telespettatori sull’approssimarsi dell’evento, tanto amato in tutto il mondo.