Disastro Rai 2 | Il programma non parte: la novità più bella slitta al 2023

Un programma è slittato nel 2023 ormai alle porte...
Rai Due SpyNews

Sarebbe dovuto partire un nuovo programma sulla seconda Rete Rai, ma  quanto pare ci sarà un nuovo slittamento, le motivazioni? A esporsi in merito un volto noto della Rete Ammiraglia dell’Azienda di Viale Mazzini…

Che cosa è capitato su Rai Due e per quale motivo è stato deciso lo slittamento di una novità in arrivo? Ve lo diciamo noi…

A quanto pare non si sono ancora fermate le novità dal punto di vista televisivo per quel che riguarda l’anno 2022 ancora in corso e fra di esse è giunta anche la notizia dello slittamento di una nuova trasmissione che avrebbe tra non molto avuto il suo fischio d’inizio sulla seconda Rete Rai.

Va detto innanzitutto che il periodo attuale, ovvero l’ultimo mese del 2022, anche per quanto riguarda la Rete Ammiraglia Rai ha visto in opera numerosissimi cambiamenti dal punto di vista del palinsesto e delle messe in onda,” il tutto” dovuto alla decisione dei vertici di trasmettere per  intero il Mondiale di Calcio dal Quatar, sebbene il nostro Paese non si fosse qualificato.

Molti i programmi dunque che hanno visto cambiamenti di collocazione all’interno del palinsesto e altri invece – con enorme disappunto e dispiacere degli ascoltatori della prima ora che non provano interesse per il pallone – che sono stati messi proprio in standby. Ma tutto dovrà a breve ritornare alla consueta normalità di programmazione, visto che i Mondiali sono agli sgoccioli. Non sono tuttavia passati inosservati nemmeno cambiamenti sulle altre reti, in particolare a slittare è una trasmissione che è stata ora ricollocata nel 2023 oramai alle porte. A parlarne è stato un caro amico della conduttrice…

Cristiano Malgioglio in un’intervista si fa portavoce della notizia

Parla il conduttore di Mi Casa Es Tu Casa nonché amatissimo giurato – dal momento che non possiede peli sulla lingua – di Tale & Quael Show, Cristiano Malgioglio, anche perché , fra le altre cose, la conduttrice del programma che ha visto lo slittamento è una sua cara amica, di chi stiamo parlando? Della bellissima Alba Parietti.

Un programma è slittato nel 2023 ormai alle porte...
E’ Cristiano Malgioglio a parlare del programma di Alba Spynews

Il programm- a invece -di cui stiamo parlando si intitola come una nota canzone della bravissima Loredana Bertè, ovvero Non Sono Una Signora, il cui fischio d’inizio ora è previsto per il 2023, sebbene non sia ancora stata definita una data precisa. In merito a ciò, Cristiano si è espresso con le seguenti parole durante un’intervista  rilasciata al settimanale Nuovo: “Avranno voluto proteggere Alba, dato che la messa in onda del suo show sarebbe coinciso coi Mondiali. Nella mia trasmissione c’è molta attualità”.

Sempre nel corso della stessa intervista -però – è stato fatto notare all’artista che durate la partecipazione di Alba in veste di concorrente nella scorsa edizione di Tale & Quale Show, lui in qualità di giudice non fosse stato molto clemente con lei. La risposta dell’uomo è stata che lui si trovava lì appunto in veste di giudice e pertanto non poteva non essere pienamente sincero sulle sue impressioni al di là dell’amicizia, non mancando tuttavia  di esprimere tutta la sua stima verso l’amica e collega alla quale vuole un gran bene.