“Finto e patetico”: odio incontrollato verso Alfonso Signorini, scatta la denuncia

Nessuna pace per Alfonso Signorini
Alfonso Signorini SpyNews

Per il carismatico Alfonso Signorini non c’è proprio un attimo di pace, il conduttore del GF Vip adesso non è nemmeno più libero di godersi una boccata d’aria per colpa degli haters. Questa volta però il direttore di Chi potrebbe prendere seri provvedimenti.

Alfonso Signorini non riesce mai a stare tranquillo ovunque vada ora come ora, pare veramente che sia destinato a scontare fino in fondo le colpe dell’edizione del GF Vip ancora in corso.

Da un grande potere deriva una grande responsabilità, era la frase storica di un famosissimo film della Marvel, a quanto pare si addice alla perfezione al direttore di Chi e conduttore del GF Vip, dal momento che adesso stanno ricadendo sulle sue spalle tutte le responsabilità di quanto sta succedendo dentro la Casa più spiata d’Italia.

Un’edizione molto pepata e con un parterre che si sta rivelando sempre più ingestibile, pare addirittura che andando avanti le cose evolvano sempre in peggio anziché migliorare e non si sono mia viste così tante eliminazioni sin dall’inizio della messa in onda. Ma Alfonso Signorini nonostante tutto non ha mai mollato la presa ed è proseguito imperterrito nel suo lavoro.

A fare scalpore di recente sono state diverse squalifiche, sin dal caso Bellavia a quella lampo che ha visto come vittima Riccardo Fogli, reso di aver bestemmiato. Probabilmente avendo approfittato di un momento di calma ora Signorini ha optato per una fuga a Cortina, dove ha salutato con un paio di splendidi scatti sulla neve i suoi followers. Ecco che la bufera si è scatenata senza farsi attendere.

Alfonso Signorini a Cortina travolto da una valanga, non di neve ma di haters

Il conduttore è stato immediatamente subissato di commenti sui quegli scatti, alcuni assolutamente positivi e carichi di affetto, ma non si sono fatti attendere anche i leoni da tastiera che hanno cominciato subito a sparare a zero su di lui e sul suo operato televisivo, addossandogli tutta la colpa dell’ingestibilità di quanto sta accadendo entro le mura della Casa.

Nessuna pace per Alfonso Signorini
Gli scatti di Signorini a Cortina e la valanga di commenti SpyNews

Alcuni addirittura senza alcuna remora hanno cominciato ad accusarlo di essere un abile burattinaio e che stia orchestrando tutto a piacimento, ma avendo fallito miseramente e avendo scatenato solo odio e dissensi, ovvero “finto e patetico”, oltre che numerosi altri insulti di vario genere. Insomma invece che di neve il direttore di Chi si è ritrovato travolto sì da una valanga, ma di insulti.

Quello che molti ora si chiedono è se Signorini se ne resterà in silenzio oppure se risponderà al fuoco col fuoco, facendo scattare delle denunce nei confronti degli haters, che non gli hanno consentito nemmeno di godersi in santa pace la sua vacanza sulla neve. Quel che è certo è che di sicuro la risposta di Alfonso non tarderà a farsi sentire, una risposta ben poco piacevole per quei leoni da tastiera.