Stop Serena Bortone | Fatta fuori dal palinsesto: programmazione in tilt

Stop inaspettato per Serena Bortone
Serena Bortone SpyNews

Hanno subito un duro colpo nella giornata di oggi i telespettatori più affezionati della mitica Serena Bortone: l’appuntamento odierno con il suo Oggi E’ Un Altro Giorno è saltato, a cosa è da collegare il motivo?

Fuori dal palinsesto il contenitore pomeridiano condotto da Serena Bortone con il suo ricchissimo parterre di ospiti, i fan si chiedono il perché di una scelta così inaspettata.

Non è andata in onda nella sua consueta fascia orari di oggi, 15 dicembre 2022, la puntata del contenitore pomeridiano Oggi E’ Un Altro Giorno condotto da Serena Bortone e con i suoi amatissimi ospiti fissi. I fan in allarme e c’è anche chi si è chiesto se alla base delle mancata programmazione vi siano dei motivi di natura grave.

Il cambio di programmazione negli ultimissimi tempi però possiamo dire che non rappresenta affatto una novità, visto che moltissime trasmissioni si sono viste ricollocare all’interno del palinsesto della Rete Ammiraglia dell’Azienda di Viale Mazzini , altre invece mettere proprio in standby, a causa della messa in onda dei Mondiali di Calcio dal Qatar, ora però agli sgoccioli.

Ma per quel che riguarda il salotto di Serena Bortone però, visti gli ultimissimi sviluppi a cui il pubblico a casa ha assistito, alcuni telespettatori possono anche aver temuto che fosse stata una scelta dettata dalla direzione a causa dei disordini che si sono creati in studio, chiaro esempio ne è quanto accaduto a Memo Remigi, attualmente fuori dalla trasmissione.

Niente paura per i telespettatori, si tratta di un cambio provvisorio

Tutto ciò che si può dire ora come ora è che i telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo, dal momento che Oggi E’ Un Altro Giorno non è stato eliminato, ma solo accantonato momentaneamente.

Stop inaspettato per Serena Bortone
Arianna Ciampoli e Tiberio Timperi hanno condotto il primo appuntamento di Telethon SpyNews

Al suo posto infatti, a partire dalla data del 15 dicembre 2022 sino a lunedì 19, sulle tre reti Rai andranno in onda degli speciali di Telethon, infatti il primo appuntamento ha visto la conduzione di due volti molto amati delle Reti Rai, ovvero Arianna Ciampoli e Tiberio Timperi.

Gli appuntamenti con Telethon si protrarranno sino a domenica per poi lasciare nuovamente spazio al programma di Serena con il suo affiatato parterre di ospiti da lunedì 19 dicembre alla solita ora, appena dopo il TG1. Insieme ad esso poi progressivamente riprenderà anche la sua consueta programmazione tutto il palinsesto. I telespettatori possono dunque dormire sonni tranquilli.