Bruce Willis, peggiorano le sue condizioni: “Aspetto un miracolo a Natale”

Bruce Willis, peggiorano le sue condizioni
Bruce Willis SpyNews

Bruce Willis, un indiscusso protagonista di moltissime pellicole d’azione hollywoodiane, ma da un po’ di tempo sembra essere sparito dal Grande Schermo. Il problema va ricercato in un grave problema di salute e le sue condizioni al momento non promettono nulla di buono.

Quale è la terribile malattia che ha messo le mani sul duro di Hollywood Bruce Willis, privando il grande pubblico di una grandissima icona di genere? A quanto pare si tratta di un male di quelli che non perdonano e le condizioni dell’attore non sembrano migliorare.

Bruce Willis è stato un grande protagonista della saga Die Hard, che i più grandi amanti del genere non possono non conoscere, ma nella sua lunga carriera non va nemmeno dimenticato il suo ruolo da protagonista nella pellicola catastrofica Armageddon – Giudizio Finale, la cui regia è firmata da un altro mostro sacro, ovvero Michel Bay.

Molto iconico anche il ruolo del pugile ribelle Butch Coolidge nella pellicola del 1994 Pulp Fiction, diretta da Quentin Tarantino, ma anche molte altre in produzioni di minor rilievo durante tutta la sua lunga carriera e non va neppure scordato il suo ruolo dell’ambiguo Mr Church nella trilogia I Mercenari – The Expendables.

Sentimentalmente l’attore è stato legato ad un’altra icona del cinema statunitense, ovvero la bellissima Demi Moore. Il loro matrimonio è durato dal 1987 al 2000 e ha dato alla luce tre figlie. I due hanno deciso nonostante la separazione di restare loro i più vicini possibile, una promessa che ora l’ex moglie e le tre figlie stanno mantenendo per un altro motivo.

Le condizioni di salute di Bruce peggiorano, tutta la famiglia stretta intorno a lui

Da un po’ di tempo a questa parte Bruce si è ritirato dal mondo della recitazione e la causa è legata ad una brutta malattia che l’attore ha contratto. Una malattia che non gli permette più di esprimersi chiaramente e di comprendere ciò che gli viene detto, chiamata afasia. La notizia è stata condivisa sui Social dall’ex moglie e dall’attuale, Emma Heming.

Bruce Willis, peggiorano le sue condizioni
Bruce Willis insieme a parte della sua famiglia allargata SpyNews

Suddetta malattia è molto controproducente per il lavoro di Bruce e lo ha costretto ad appendere al chiodo i copioni. Nonostante si sia sottoposto alle cure le sue condizioni non sembrano rispondere positivamente, anzi pare essere notevolmente peggiorato, tanto da non riuscire più a parlare e a comprendere quel che gli viene detto.

L’intera famiglia dell’uomo ora, compresa l’ex moglie Demi e le tre figlie nate dalla loro unione, insieme ad Emma e alle ultime due figlie nate dal loro matrimonio, si è stretta intorno a lui e sono tutti intenzionati a passare insieme le feste natalizie al fine di fargli sentire tutto il loto grande amore, sperando che per Bruce e per la sua pessima condizione possa avvenire un “Miracolo a Natale”.