Harry e Meghan, che colpo basso: “Ha infangato la Regina”

Il trailer del docu-film su Harry e Meghan ha scatenato centinaia e centinaia di polemiche. Guerra in arrivo per la Royal Family.
In questi giorni è finalmente arrivato il docu-film su Harry e Meghan. I due, già da tempo, avevano annunciato che presto li avremmo visti su Netflix. Inutile dire che la serie ha scatenato moltissime discussioni, soprattutto all’interno della Royal Family. La coppia avrebbe persino infangato il nome della Regina Elisabetta, un vero e proprio colpo basso. Ecco cosa è successo.
La nuova serie HARRY & MEGHAN è attualmente una tra le più viste in tutto il mondo. All’interno del documentario i due raccontano la loro storia d’amore, il corteggiamento avvenuto e le diverse sfide che la coppia ha dovuto affrontare.
Nel trailer ufficiale è emersa la frase: “Nessuno sa tutta la verità, noi la sappiamo” pronunciata dal duca. Inutile dire che il docu-film non è stato accettato dalla Royal Family e che, dal loro punto di vista, si trattava dell’ennesima provocazione lanciata da Harry e Meghan. Ciò nonostante, la serie ha incuriosito in molti e l’idea di scoprire qualche dettaglio in più sulla famiglia più famosa al mondo, ha fatto scalare le vette delle classifiche di Netflix di questi giorni.
Nelle puntate della serie, viene messo in risalto l’astio nei confronti del Re Carlo e di William, fratello di Harry. Il Principe non era mai sceso così nel dettaglio, alimentando diverse critiche da parte del pubblico. Ma ecco cosa è successo.
Harry infanga la Regina Elisabetta con frasi veramente scioccanti
Forse i Sussex volevano far parlare un po’ di sé, ma indubbiamente ci sono riusciti per il verso sbagliato. Sono queste alcune parole dichiarate da Harry: “Erano felici di mentire per proteggere mio fratello. Non volevano dire la verità per proteggerci“. L’uomo ha sottointeso che all’interno della Royal Family c’erano troppi segreti e menzogne che l’hanno costretto a “fuggire” con la sua amata per essere finalmente libero.
All’interno della serie, Harry si scaglia principalmente su suo fratello William. I due, in passato, avevano avuto una pesante discussione riguardante la proposta di Megxit fatta dal duca di Sussex. William non l’aveva accettata e i due avevano litigato pesantemente sulla questione difronte alla loro nonna: la Regina Elisabetta.

Sono queste le parole di Harry: “È stato terrificante vedere mio fratello urlare e urlare contro di me e mio padre dire cose che semplicemente non erano vere. E mia nonna, sai, stare seduta lì, e assorbire tutto“. Dopodiché si scaglia sul Re Carlo, accusandolo di mentire continuamente. Ma non finisce qui; Harry parla persino della defunta Regina, puntandole il dito contro per non essersi espressa difronte al “famigerato” vertice di Sandringham. Insomma sembrerebbe che Harry e Meghan non si siano risparmiati nessuno e che, nella serie Netflix, abbiano finalmente dato sfogo alla propria rabbia repressa. Sicuramente ne vedremo delle belle.