“Sotto il vestito niente”: Francesca Cipriani beccata così, lo scatto senza mutandine [FOTO]

Situazione molto imbarazzante per la bellissima Francesca Cipriani
Francesca Cipriani SpyNews

La bellissima Francesca Cipriani, da poco divenuta la splendida moglie di Alessandro Rossi, è diventata vittima di un tremendo colpo di scena del tutto inaspettato: appare in uno scatto priva della biancheria intima.

Forse un incidente oppure una cosa voluta? Non si sa, sta di fatto che l’ex gieffina è apparsa in un’immagine che, come si potrebbe dire, ha mostrato qualcosa di lei di particolarmente intimo.

Francesca Cipriani raggiunge fama e successo con la sua partecipazione al programma La Pupa E Il Secchione, ma ora come ora la ricordiamo soprattutto per la sua partecipazione in qualità di concorrente nella scorsa edizione, ovvero la sesta, del GF Vip, dove ha messo chiaramente in luce il lato più vero e genuino di lei.

Non l’abbiamo vista uscire come vincitrice dal reality show, ma in compenso sembra che abbia maturato un buon rapporto con diverse persone, tra cui anche il conduttore Alfonso Signorini, invitato poi a farle da testimone di nozze, ruolo però coperto da Giucas Casella vista l’assenza del direttore di Chi.

Ma quel che adesso sta facendo parlare molto della bellissima ex pupa non è tanto la sua passata partecipazione la GF Vip e nemmeno tanto il suo fresco matrimonio, bensì un episodio alquanto singolare che l’ha vista protagonista a seguito di un’ospitata in un noto salotto televisivo di Canale 5.

Il colpo di scena avvenuto nello studio di Verissimo

A seguito delle loro nozze la Cipriani e il marito Alessandro sono stati invitati nello splendido salotto del rotocalco di Canale 5 Verissimo al fine di scambiare quattro parole con la padrona di casa Silvia Toffanin, dove non hanno nemmeno mancato di mostrare delle immagini del loro sfarzoso matrimonio.

Situazione molto imbarazzante per la bellissima Francesca Cipriani
Lo scatto che ritrae la Cipriani in maniera inaspettata SpyNews

Il colpo di scena è stato nel momento del congedo, in cui i due neosposi hanno salutato la conduttrice prima di abbandonare lo studio, qui l’abito di Francesca si è sollevato mentre lei si alzava e, dal quel che si è potuto vedere in un breve istante, pareva che non indossasse la biancheria intima.

La clip è anche stata prontamente ripresa dal Tg Satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia, dove i conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti scherzosamente hanno paragonato l’ex gieffina a Sharon Stone nella famosissima scena del cult Basic Instinct. Non va ad ogni modo escluso il fatto che Francesca avesse invece deciso di indossare delle mutande di un tessuto di pizzo trasparente, invisibili ad una pima occhiata e che di conseguenze tutto il teatrino che ci è stato costruito sopra fosse solo una semplice trovata mediatica.