“Case separate”: scoppia il caso su Katia Follesa, crisi matrimoniale in agguato

Katia Follesa e Angelo Pisani sono una coppia molto amata dal pubblico italiano, sembrerebbe però che ci sia aria di crisi. Ecco il motivo.
Katia Follesa, nota comica italiana, fa coppia sia nel privato che nel piccolo schermo con Angelo Pisani ormai da molti anni. La loro simpatia e senso dell’umorismo li ha resi indubbiamente molto seguiti e amati dal pubblico. Sotto ai riflettori i due sembrerebbero una coppia perfetta. Ciò nonostante si potrebbe pensare ad una crisi matrimoniale data la scelta di vivere la loro relazione in case separate. Ecco i retroscena della loro storia d’amore.
La loro relazione amorosa è seguita talmente tanto che è stato creata persino una sit-com: Social Family. I tre protagonisti sono appunto Katia Follesa, Angelo Pisani e la loro figlia di tredici anni Agata. Va in onda su Discovery+ ed ha raggiunto un numero molto alto di telespettatori.
Il programma racconta attraverso sketch molto simpatici, la crescita della figlia Agata. Spesso sono presenti ospiti speciali che rendono il tutto ancora più divertente. Katia e Angelo sono fidanzati dal 2006 e sembrerebbe che il loro amore non abbia alcuna complicanza. I due comici hanno deciso di raccontare la propria relazione al Corriere della Sera, attraverso un’intervista. Sono queste alcune delle parole dichiarate dalla donna: “Io di Angelo ero una fan: lavoravo in una holding finanziaria e vedevo in tv questo ragazzo giovane, sul palco di Zelig… mi faceva simpatia“.
Dopodiché racconta in maniera ironica di averlo pedinato per raggiungere il suo cuore. Inizialmente l’uomo non aveva alcun interesse a provare una relazione seria, ma Katia non si è arresa e ha proseguito testardamente.
Lo strano retroscena della loro relazione
Ciò nonostante Katia Follesa è riuscita a far innamorare il comico di Zelig, tanto che i due hanno messo al mondo la bellissima Agata. Katia e Angelo hanno inoltre svelato che per mantenere sana la loro relazione hanno deciso di fare terapia di coppia. Un’esperienza molto appagante che li ha aiutati moltissimo. Ma non è questo l’unico retroscena particolare della coppia; i due hanno inoltre deciso di voler vivere in due case separate, per mantenere i propri spazi e la dovuta intimità.
Proprio in merito a questa scelta, Katia ha dichiarato: “E’ una via che stiamo praticando. C’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate. Nel senso che da qualche tempo abbiamo un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno“.

Anche la figlia Agata sembrerebbe contenta della scelta fatta dai propri genitori, ma la notizia ha fatto preoccupare i fan. Decidere di vivere in due case separate non sembra convincere tutti quanti e in molti ipotizzano una crisi di coppia che cercano di mascherare in questa maniera. Ma Pisani ha smentito la cosa, precisando: “In realtà è una cosa molto semplice anche se molto complicata da far comprendere: dagli altri viene percepita come la strada per farsi gli affari propri, ma con una connotazione negativa. Noi crediamo invece che coltivare noi stessi vada a beneficio della coppia“. Il pubblico continua a non credere alla coppia, non ci resta che aspettare di vedere come maturerà la cosa.