“Ecco perché fa così in diretta”: assalto a Sonia Bruganelli, c’entra Soleil Sorge

Sonia-Bruganelli (Instagram)

Qualche concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto da ridire su Sonia Bruganelli e sul suo modo di fare l’opinionista. Ecco cosa è successo in queste ore.

Il carattere di Sonia Bruganelli è senza ombra di dubbio molto forte. La donna, infatti, non si è mai peritata nel dire come la pensasse sui concorrenti del Grande Fratello Vip. Spesso, da opinionista, è stata sgridata dallo stesso Alfonso Signorini per la sua mancanza di peli sulla lingua. In queste ore, alcuni vipponi hanno lanciato archi e frecce nei confronti di Sonia, giudicando il suo metodo di giudizio.

Sonia Bruganelli è un volto ormai molto conosciuto del piccolo schermo. La donna ha infatti molta esperienza alle spalle, anche grazie al suo celebre marito Paolo Bonolis. La coppia ha dato vita a SDL, un’agenzia molto importante della televisione, cinema e teatro.

Da alcuni anni l’abbiamo vista come opinionista per il Grande Fratello Vip. Sonia si è saputa far amare ma anche odiare dal pubblico, proprio per la sua personalità molto forte e decisa. Inoltre è stata spesso criticata per i commenti fatti sulla propria vita agiata. Durante un evento ha però spiegato: “Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. Io ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa“.

Infatti potremmo dire con certezza che Sonia Bruganelli è tutto tranne che falsa e, indubbiamente, non si fa problemi a dire se uno dei vipponi le sta simpatico o meno. Nelle scorse puntate la nostra opinionista ha dimostrato una strana simpatia per Antonella Fiordelisi, che certamente non è passata inosservata dentro la casa.

“Sta rifacendo la stessa cosa dell’anno scorso”, ecco le pesanti accuse a Sonia

All’inizio di questa edizione del Grande Fratello, Sonia aveva spesso discusso con la schermitrice Antonella Fiordelisi. Le due sembravano essere cane e gatto, tanto che l’opinionista le aveva detto: “Non osare paragonarti a me, non sei al mio livello. Te lo dico anche in inglese, don’t compare yourself to me, you’re not on my level“. In queste ultime settimane la cosa sembra però essersi ribaltata. All’interno della casa in molti hanno discusso con la ragazza, ma Sonia sembra difenderla e provare simpatia nei suoi riguardi.

L’opinionista ha inoltre dato la propria immunità da ogni nomination alla schermitrice per due settimane di fila. Giaele De Donà, altra concorrente della casa, non ha però capito questo cambiamento e ha spiegato una sua teoria a Micol Incorvaia e Oriana Marzoli.

Giaele-De-Donà (Instagram)

Giaele avrebbe spiegato alle altre ragazze: “Sonia sembra che stia rifacendo la cosa dell’anno scorso di Soleil che tutti erano contro Soleil e lei la salvava. E quindi magari lei che vede più persone che la pensano comunque male di Antonella, giustamente anche perché fa l’opinionista e non può starsene zitta, dice che vede che siamo un gruppo contro“. Sonia è dunque stata accusata di essersi comportata come l’anno scorso nei riguardi di Soleil Sorge che, essendo “emarginata” dal gruppo, meritava di essere difesa dall’opinionista. E voi cosa ne pensate?