“Lo ha fatto prima di morire”: Cristiano Malgioglio gela tutti con le sue parole, la rivelazione è strappalacrime

Un personaggio assolutamente molto pittoresco che ha fatto e sta tutt’ora facendo la storia nel mondo dello spettacolo nostrano, sia per quanto riguarda la musica che ora come ora anche la conduzione. Ma l’artista di recente, nel corso di un’intervista per un noto magazine, ha fatto una confessione assolutamente strappalacrime.
Cristiano Malgioglio è un personaggio che non passa affatto inosservato per quanto riguarda l’ambiente dello show business nostrano. Non per nulla da un po’ di tempo lo vediamo far parte del cast fisso dei giudici di Tale & Quale Show, affiancando Loretta Goggi e Giorgio Panariello.
Le sue parole spesso al vetriolo lo contraddistinguono molto anche in questo ambito, chiaro esempio ne è stato nella scorsa edizione nei confronti dell’amica, allora concorrente, Alba Parietti, sostenendo che lui si trovasse lì appunto in veste di giudice e non di amico. Insomma è chiaro che l’uomo non possiede i cosiddetti peli sulla lingua.
Sempre restando in argomento, al momento Cristiano sta occupando la conduzione di un nuovo programma dal titolo Mi Casa Es Tu Casa, che si vocifera abbia anche preso il posto di un’altra trasmissione, dal titolo omonimo di un noto successo di Loredana Bertè ovvero Non Sono una Signora, che avrebbe dovuto vedere proprio la conduzione dell’amica Alba.
I motivi di tale scelta al momento non sono ancora noti ma il programma di Alba sembra che non si stato cancellato, ma abbia solo subito uno slittamento alla primavera 2023. Ritornando però a bomba su Cristiano, per quanto l’artista possa essere noto per la sua parlantina, come si suol dire, spesso tagliente, non ha mancato anche in un’occasione di rilasciare una dichiarazione che ha molto commosso i più.
Cristiano Malgioglio svela le ultime parole di una grande artista prima della sua scomparsa.
Cristiano nel corso di un’intervista per un noto magazine, ovvero Nuovo, ha avuto modo di parlare a cuore aperto di una grandissima artista nostrana scomparsa recentemente e che ha lasciato un enorme vuoto nei cuori degli italiani, che la seguivano da molti anni e la apprezzavano in toto nella sua poliedricità sul Piccolo Schermo. Stiamo ovviamente parlando dell’indimenticata Raffaella Carrà.

La stessa Raffaella non ha mai fatto mistero alcuno di apprezzare molto Malgioglio per le sue stesse caratteristiche che lo contraddistinguono, ovvero i suoi modi pittoreschi e la sua lingua spesso tagliente. In merito a ciò lo stesso Cristiano ha confessato quali furono le ultime parole di Raffaella sul suo conto prima di lasciare questo mondo.
“Prima che se ne andasse mi aveva salutato dicendomi che quando arrivavo io la televisione cambiava colore”, afferma un commosso Cristiano che a sua volta ha speso elogi e parole al miele nei confronti di Raffaella, lasciando intendere che anche nel suo cuore è rimasto un profondo vuoto dovuto alla sua scomparsa. Aggiungendo inoltre che le parole di Raffaella lo hanno riempito di emozione lasciandogli intendere di essere riuscito molto bene nel suo lavoro.