“Regia costretta a censurare per ore”: GF Vip, notte bollente e si sente tutto

Notte bollente al GF Vip, la regia censura
GF Vip SpyNews

Colpi di scena, imprevisti e sorprese continue a non finire all’interno della Casa più spiata d’Italia nel corso della settima edizione, la più pepata nella storia del reality, che vedrà il suo traguardo in primavera 2023. Stavolta sembra che si sia passato il limite, la regia costretta a censurare.

Che cosa è capitato di tanto scandaloso fra le mura del GF Vip da costringere la regia a censurare quanto stava accadendo?

Nella settima edizione del GF Vip è accaduto praticamente di tutto, una lunga serie di (s)fortunati eventi, tanto per parodiare il titolo di un famoso film, che hanno alimentato un clima all’interno delle mura della Casa diventato totalmente ingestibile, sia per la produzione che per coloro che si trovano impegnati come concorrenti.

Sin dall’apertura della nuova stagione il clima che si è instaurato ha fatto intendere appunto che ne i concorrenti ne il padrone di Casa, l’accorto Alfonso Signorini, già direttore del magazine Chi, avrebbero avuto vita facile. Grande esempio è stato il caso di Marco Bellavia, ancora chiacchieratissimo, che ha costituito il calcio d’inizio.

Le sorprese poi non si sono affatto fermate, succedendosi praticamente a catena, tanto da far balenare la domanda nelle menti dei più se Signorini alla luce dei fatti manterrà nuovamente la conduzione anche nella prossima edizione, ma l’ultimo accadimento ora come ora ha fatto realmente toccare l’apice.

Riconciliazione notturna di una coppia di concorrenti, la regia costretta a censurare

Il nuovo colpo di scena a quanto pare si è consumato a luci spente, mentre tutti quanti all’interna della Casa dormivano. Non proprio tutti però, visto che una coppia di concorrenti pareva fosse impegnata in tutt’altro, in maniera per altro anche abbastanza rumorosa. Ma di chi stiamo parlando? Chi è la coppia del misfatto?

Notte bollente al GF Vip, la regia censura
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi SpyNews

Stiamo parlando di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. A quanto pare la coppia, dopo tutte le peripezie e le frecciatine che si sono lanciati, abbia appianato le proprie divergenze e che il sole sia tornato a risplendere sopra di loro. Il problema è che la riconciliazione è stata assai rumorosa ed è avvenuta in un luogo diciamo poco consono ad un certo tipo di effusioni.

Nulla di esplicito è stato fortunatamente mostrato, ma i rumori che provenivano dalla loro postazione potevano lasciare ben poco spazio all’immaginazione, costringendo pertanto la regia a censurare l’audio. Il fatto che la coppia abbia per così dire fatto pace è indubbiamente una buona notizia, ma resta il fatto che sia avvenuto a telecamere accese e all’interno di un programma televisivo, pertanto Edoardo e Antonella dovranno attendersi dei provvedimenti della direzione nei loro riguardi.