Bianca Atzei in ospedale | Le condizioni della cantante preoccupano i fan: ultime notizie allarmanti

Il dramma sulle condizioni di salute di Bianca Atzei
Bianca Atzei SpyNews

Da un po’ di tempo i fan della prima ora della cantante Bianca Atzei si sono molto preoccupati, dal momento che la donna pare aver interrotto la sua abitudine di tenere informato con contenuti Social pressoché quotidiani il fitto popolo del Web. A rompere il silenzio è il compagno di Bianca.

Enorme preoccupazione quella per le condizioni di salute di Bianca Atzei, che al momento sembra essersi volatilizzata dai suoi profili Social, da tempo non più aggiornati. Un silenzio che sta facendo molto rumore.

La cantante aveva abituato la vasta schiera dei suoi followers ad una presenza pressoché costante e quotidiana, aggiornando di continuo il suo profilo ufficiale Instagram, da lei sapientemente gestito, con scatti e stories dove raccontava praticamente le sue giornate. Tramite tali contenuti aveva anche reso nota la sua gravidanza.

Ora come ora però Bianca sembra essere sparita da un po’ di tempo a questa parte, non pubblicando più nulla e sfociando in un ghosting che ha parecchio spaventato i suoi ammiratori e i suoi followers, che subito si sono prodigati a chiedere spiegazioni e far sentire la loro ingente preoccupazione. E’ difatti cosa nota che quando un personaggio famoso sparisce dalla scena quasi sempre il motivo è qualcosa di serio, soprattutto se si parla di salute.

Dopo quella che potremmo chiamare una lunga snervante attesa però finalmente giunge una risposta da parte di una persona molto vicina a lei, che si è fatta portavoce delle condizioni di salute della cantante e che ha pensato bene di dare una risposta che placasse l’angoscia dei suoi sostenitori.

A parlare e dare notizia è il compagno di Bianca Atzei

Stefano Corti, compagno di vita di Bianca Atzei, ha deciso di rompere il silenzio e cercare di mitigare la tensione dei suoi ammiratori che ormai non si davano più pace e chiedevano a gran voce che cosa ne fosse stato della ragazza. “In tanti ci avete scritto come mai Bianca è sparita da qualche giorno sui Social. Purtroppo ha avuto problemi di salute oltre una polmonite in atto…”.

Il dramma sulle condizioni di salute di Bianca Atzei
Stefano Corti si è fatto portavoce delle condizioni di salute di Bianca SpyNews

Le parole di Stefano inizialmente però hanno terrorizzato ancora di più gli ascoltatori, i quali consci della sua gravidanza ben sapevano di quanto potesse essere a rischio la situazione di Bianca. Ma l’uomo ha proseguito nel suo discorso cercando di tranquillizzarli, dicendo in particolare che appunto sì le sue condizioni sembrano essere migliorate ma che al momento è ancora ricoverata in ospedale.

Quasi sicuramente si tratta di una misura sanitaria a scopo di prevenzione, visto che portando una vita in grembo abbia bisogno di maggiori cure al fine di evitare spiacevoli inconvenienti. Cosa di cui Stefano non ha potuto fare a meno di esprimere tutta la sua riconoscenza ringraziando lo staff medico che si sta prendendo cura di lei, sperando che possa presto fare ritorno a casa. Non resta dunque che attendere e farle i migliori auguri di pronta guarigione.