Laura Freddi é ufficiale: fan sconvolti, niente da fare per lei

Delusione per Laura Freddi, non sarà lei
Laura Freddi SpyNews

Amara delusione per la showgirl ed ex di Paolo Bonolis, a quanto pare non si è concretizzata quella che per lei doveva e poteva essere una buona occasione dal punto di vista televisivo. Di che cosa si trattava?

Laura Freddi è stata scartata per un ruolo in cui si poteva dire che fosse in lizza. Di quale ruolo stiamo parlando e chi ci sarà al suo posto?

GF Vip, sebbene la stagione sia ancora ben lungi dalla sua conclusione, ci troviamo ora come ora sempre più vicini alle feste di Natale. Nonostante ciò la programmazione del padre di tutti i reality non si fermerà e proseguirà imperterrita nella scoppiettante settima stagione che oramai molti sono sempre più curiosi di vedere come andrà a finire.

Un’opinionista in particolare dunque, in vista appunto delle feste natalizie che ha tutta l’intenzione di trascorrere in famiglia, sì assenterà per un periodo. Precisamente tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 risultando assente per un paio di appuntamenti, stiamo parlando di Sonia Bruganelli.

La moglie di Paolo Bonolis nel periodo in questione si recherà nella Grande Mela al fine di trascorrere del tempo con la propria famiglia e per poter vedere il nipotino, essendo divenuta nonna. Il suo posto in studio pertanto necessita di essere sostituito per il periodo della sua assenza e molti pensavano che a farlo sarebbe stata Laura Freddi, ma a quanto pare così non sarà.

Chi sostituirà Sonia Bruganelli durante la sua assenza? Non Laura Freddi ma altri due personaggi assai in vista.

Si era difatti molto vociferato sulla possibile presenza in studio della bionda Laura ad occupare temporaneamente la poltrona di Sonia. Non per nulla la Freddi non sarebbe neppure stata neofita in tale veste avendo già esperienza al riguardo, ma la scelta è caduta non su uno ma su ben due nomi che vedremo nello studio del padre di tutti i reality nelle puntate del 26 dicembre e del 2 gennaio 2023.

Delusione per Laura Freddi, non sarà lei
Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli saranno i sostituti di Sonia Bruganelli SpyNews

Si tratta di Soleil Sorge e di Pierpaolo Pretelli, per quest’ultimo in particolare sarà occasione per potersi sedere sulla poltrona di opinionista dopo un’esperienza passata come gieffino, dove per altro ha avuto modo di conoscere l’attuale donna della sua vita, Giulia Salemi, anche lei impegnata nello studio del reality.

Non è passata inosservata neppure la raccomandazione fatta loro dal conduttore Alfonso Signorini: “Ragazzi preparatevi. Non fatemi fare brutte figure, mi raccomando, perché dovete essere sul pezzo”, con molta probabilità preoccupato del clima non roseo che potrebbe instaurarsi vista la presenza nella Casa dell’ex della ragazza, Luca Onestini. Ad ogni modo Laura accetterà passivamente tale decisione oppure le sue proteste al riguardo si faranno sentire? Non è da escludere che la sua estraneità ai fatti finora verificatisi dentro la Casa e la sua esperienza, unita alla sua maturità in senso artistico, avrebbero sicuramente contribuito a creare un clima di maggiore neutralità, cosa a cui il conduttore sembra tenere particolarmente, visto l’equilibrio già di per se molto precario fra le mura.