“Immagina di toccarlo”: Can Yaman sgancia la bomba, il video diventa virale

Can Yaman lancia una bomba che diventa virale
Can Yaman SpyNews

L’attore turco Can Yaman nel nostro Paese è innegabile dire che sia divenuto un assoluta icona di bellezza, oltre che un autentico divo. Non per nulla è praticamente diventato onnipresente all’interno della fiction nostrana, oltre che in alcuni spot pubblicitari. Ma ora la sua ultima trovata è diventata in men che non si dica virale.

La sua magnifica presenza non è affatto passata inosservata sin da quando ha incominciato a fare capolino nella nostra TV. Il mitico Can Yaman ora è diventato un indiscusso sex symbol in Italia ed è praticamente conosciuto in tutta la Penisola.

Uno dei primi ruoli televisivi in cui ha fatto la sua comparsa sul Piccolo Schermo nel nostro Paese è stato all’interno della soap opera turca dal titolo Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore, nel ruolo di Ferit Aslan, per poi proseguire con DayDreamer.

Ma, come già detto, l’attore, classe 1989, che per altro possiede anche una laurea in Giurisprudenza, non ha mai fatto mistero di apprezzare in maniera particolare l’Italia, Paese dove è presto approdato e dove ha potuto mettere in atto le sue splendide doti attoriali recitando in alcune fiction di produzione nostrana. Una delle prima in particolare dove lo abbiamo visto fare capolino è stata Che Dio Ci Aiuti.

Proprio nella fiction ambientata nel convento possiamo dire che ci sia stato un incontro per certi versi galeotto, non dal punto di vista sentimentale ma lavorativo, visto che è lì che ha incontrato la collega italiana Francesca Chillemi. Tra i due è indubbiamente nato un buon affiatamento, dal momento che abbiamo avuto di recente il piacere di vederli insieme sul Piccolo Schermo anche nella fiction Viola Come Il Mare, sulla quale si sta già vociferando di una possibile seconda stagione.

Titolo

Insomma, la fama di Can in Italia ha cominciato a crescere in una maniera assolutamente vertiginosa, non solo fiction ma è anche diventato presto testimonial di una nota marca di pasta, ove negli spot ha condiviso la scena con un’altra attrice nostrana molto amata e apprezzata, ovvero la mitica Claudia Gerini.

Can Yaman lancia una bomba che diventa virale
Claudia Gerini e Can Yaman in un noto spot di pasta SpyNews

Memorabile è stata anche una sua ospitata nel programma di Maria De Filippi del sabato sera C’è Posta Per Te dove nello studio era divenuto portatore di un dono particolare. Nella ultime ore però quello che ha fatto molto parlare di lui è stata una frase, pronunciata dallo stesso Can, che ha letteralmente infiammato il Web: “Immagina di toccarlo”.

L’immaginazione delle fan ovviamente si è subito messa in moto evocando i pensieri più maliziosi, ma non si tratta di nulla di tutto ciò: altro non è che una frase, riferita al futuro, letta dalla voce di Can all’interno di uno dei suoi numerosissimi impegni attoriali, in questo caso del voice over realizzato per lo spot pubblicitario di una nuova fuoriserie, subito e prontamente condiviso su Twitter. Insomma, la carriera di Can Yaman si sta rivelando assolutamente inarrestabile!