Rai 1 Ultim’ora: colpita anche lei, la notizia esplode sui social

Di nuovo brutte notizie per la Rete Ammiraglia Rai, la programmazione sta ritornando alla sua formula originaria ma gli imprevisti purtroppo sono sempre dietro l’angolo. Ad essere stata colpita ora è una delle punte di diamante dell’Azienda di Viale Mazzini. Che cosa è successo nello specifico?
Una conduttrice di punta dell’Azienda di Viale Mazzini a quanto pare è stata duramente colpita. La notizia in men che non si dica ha fatto giro dell’etere.
Anche in un’azienda di grandi dimensioni come la Rai possono sempre verificarsi numerosi imprevisti, del resto si sa che la perfezione non è cosa di questo mondo, ma in questo caso specifico non si parla di problemi di natura tecnica ma di salute, con i quali non solo il nostro Paese ma tutto il mondo ha tristemente fatto i conti negli ultimi anni.
La pandemia del Covid-19 ancora purtroppo, nonostante l’assidua campagna vaccinale, non si è conclusa. Capita ancora di tanto in tanto di sentire notizia di qualche positività, ma al momento passano quasi tutte in sordina o in secondo piano. Ad essersi ammalata ora è una conduttrice molto nota e amata, ma per fortuna sembra non trattarsi del tanto temuto virus.
Non è certo la prima dato che anche altre personalità di spicco del mondo dello spettacolo di recente hanno dato notizia di non stare bene, senza però fare alcun accenno alla positività, di che cosa si tratta dunque e chi è la conduttrice colpita?
Mara Venier non sta bene, un videomessaggio Social per rassicurare i fan
Ad essere stata colpita, ma solo da un virus stagionale, è la splendida Zia Mara. La conduttrice veneta si è mostrata in un breve video messaggio Social pubblicato dalla stessa come storia sul suo seguitissimo e da lei sapientemente gestito profilo ufficiale Instagram, dove ha parlato dei sintomi ma cercando di tranquillizzare la fitta schiera dei suoi fan.

“Mi ha beccata raffreddore, mal di gola, vabbeh”, dice Mara nel video condiviso come storia. Per fortuna, nonostante la similitudine dei sintomi, non sembra trattarsi del tanto temuto Covid-19, ma pare invece trattarsi di un altro virus influenzale che, come già accennato, in questo periodo ha già messo in ginocchio anche molti altri suoi colleghi.
Anche il marito di Mara, ovvero Nicola Carraro, si è ritrovato a dove trascorrere una quarantena forzata a molte miglia di distanza dalla moglie. La causa per l’uomo invece è proprio da attribuirsi alla positività al Covid-19 Un periodo dunque piuttosto buio per i due coniugi. Non ci resta che augurare loro una pronta guarigione e sperare di rivederli presto nuovamente insieme.