“Ubriaca e trascinata via”: GF Vip della vergogna, l’hanno portata via di forza [VIDEO]

Dentro la casa del Grande Fratello Vip, in queste ore è successo il delirio. E’ diventato virale il video di una vippona ubriaca. Vediamo tutti i dettagli di questa storia.
Questa edizione del Grande Fratello Vip è ricca di dinamiche molto interessanti che tengono il pubblico attaccato alla televisione. I concorrenti di questa edizione hanno lasciato parlare molto di sé. In queste ore, è circolato un video sul web che riguarda una delle concorrenti. Era talmente ubriaca che è stata trascinata via da un altro gieffino. Vediamo cosa è successo dentro la casa più spiata d’Italia.
Sotto l’occhio attento del Grande Fratello è impossibile mentire. I vipponi, esposti alle telecamere ventiquattro ore su ventiquattro, si sono mostrati più e più volte per quello che sono realmente. Il rigore e l’educazione sono fondamentali per non dare il cattivo insegnamento a chi li guarda da casa.
Questa edizione è stata al centro di diverse polemiche proprio per la mancanza di peli sulla lingua dei concorrenti. Basta pensare alla brutta pagina avvenuta con il “caso Bellavia“, oppure la squalifica di Elenoire Ferruzzi e Ginevra Lamborghini. Insomma, è molto difficile ricordarsi di essere spiati h24 e molto spesso vengono dette o fatte cose che sarebbe meglio evitare. Tra le tante protagoniste di questa edizione troviamo Antonella Fiordelisi, schermitrice e modella napoletana.
La ragazza è sia amata che odiata dal pubblico, ma senza ombra di dubbio è stata in grado di creare dinamiche molto interessanti all’interno del reality. In queste ore è circolato un video molto imbarazzante di Antonella, ecco cosa è successo.
Non si reggeva in piedi, l’hanno dovuta portare via
La schermitrice è molto seguita dal pubblico anche per la sua relazione con Edoardo Donnamaria, da molti sono stati infatti soprannominati come i Donnalisi e hanno diversi fan che li seguono da casa. Ciò nonostante, Antonella si è lasciata spesso tentare dal bell’Antonino Spinalbese, rischiando di interrompere la sua frequentazione con Edoardo. In questi giorni, la schermitrice ha discusso più e più volte con Giaele De Donà, altra concorrente e Micol Incorvaia. Tra le tre non scorre buon sangue e sembrerebbe che Antonella si sia emarginata dal resto del gruppo.
Tutti sappiamo che in vino veritas e, in queste ore, la Fiordelisi ha preso troppo seriamente questo proverbio latino. Proprio dopo la puntata di lunedì, la schermitrice ha alzato un po’ troppo il bicchiere e ha detto cosa ne pensava di Giaele.

Dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, Antonella prende in giro Giaele dandole della: “Birchina, ameba“. Il suo fidanzato Edoardo tenta di trascinarla via, mentre lei continua a ridere e ad indicare la De Donà. Gli altri gieffini la guardano incredula e l’accusano di fingere di essere ubriaca per attirare l’attenzione. Insomma, abbiamo capito che Antonella ama essere protagonista in ogni situazione.
al gf si sono viste innumerevoli scene cringe e imbarazzanti nel corso degli anni, ma una roba così patetica non era mai capitata mi sotterrerei così tanto se fossi al suo posto #gfvip pic.twitter.com/QXBnIYWsbd
— ᏗᏝᏋ♠️ (@exiledbiatch) December 20, 2022