Disastro a Natale: Uomini e Donne chiude malissimo: lascia per sempre il programma

La chiusura Natalizia assai aspra
Uomini e Donne SpyNews

Ha avuto una chiusura natalizia piuttosto aspra l’edizione attualmente in corso di Uomini e Donne. La decisione sembra presa ed è quella di lasciare il programma.

Il dating show più amato e seguito di Canale 5 si è chiuso nella sua edizione natalizia in una maniera non proprio rosea, potrebbe decretare un abbandono. Ma di chi stiamo parlando?

Da molti anni oramai Uomini e Donne è diventato il dating show più amato, nonché seguitissimo, della televisione italiana, dove migliaia di persone sono entrate in studio con la speranza di trovare la propria anima gemella, ma purtroppo non tutti nel tempo hanno avuto fortuna. Alcuni se ne sono andati letteralmente con le pive nel sacco, mentre altri hanno avuto più fortuna.

Alcune storie sono poi durate nel tempo mentre altre hanno visto il loro tragico epilogo a telecamere spente. Ultimamente per altro è anche stata introdotto la modalità Trono Over, affiancando quello classico, scelta a dir poco vincente. Ciò che molti non sanno però è che le puntate vanno in onda in differita e che è quindi possibile venire a conoscenza di spoiler su quel che si vedrà in futuro.

Sono difatti da pochissimi giorni avvenute delle registrazioni, le ultime per l’esattezza, prima della consueta pausa natalizia, che dunque vedremo sul Piccolo Schermo a partire da gennaio 2023. Le indiscrezioni che sono trapelate qui ora riguarderebbero i tronisti attualmente in gioco e le loro scelte.

Un tronista, non contento dell’esito, matura la scelta di abbandonare lo show

Ebbene sembrerebbe che nessuno di loro abbia fatto la propria scelta. Uno di loro che nella stagione in corso poteva definirsi particolarmente in auge pare non aver trovato nel dating show quello che cercava e abbia pertanto maturato la scelta di, come si diceva un tempo per rimanere in tema, abdicare dal trono. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, l'assai aspra chiusura natalizia
Federico Dainese SpyNews

Si tratta di Federico Dainese. Il pallanuotista aveva inizialmente corteggiato Veronica Rimondi, ma la cosa non ha dato i frutti sperati, pertanto la sua attenzione si è rivolta su Vincenza Botti ed Elena Croce, che però anche in questo caso sembrerebbe non aver portato nulla di buono per lui.

A questo punto il tronista, deluso da tutto, avrebbe maturato la decisione di abbandonare il dating show al fine di cercare altrove per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Non è di certo il primo che decide di abdicare ma ciò non ha potuto non generare un senso di malcontento, specialmente per coloro che lo avevano preso in simpatia e contavano molto sul successo della sua ricerca. Sarà tuttavia una scelta definitiva oppure Federico deciderà di ritornare sui suoi passi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.