Miriana Trevisan sgancia la bomba | Spuntano messaggi privati: smascherate tutte e due

Il colpo inaspettato di Miriana Trevisan
Miriana Trevisan Spynews

Una ex vippona del GF Vip, ovvero Miriana Trevisan, nelle ultime ore ha sganciato una vera e propria bomba. Le vittime sono altre due donne del mondo dello spettacolo che possiedono un ruolo particolare la padre di tutti i reality.

Sta facendo molto rumore negli ultimi giorni una notizia che si sta aggirando sul GF Vip, specie per quel che riguarda le presenze in studio.

L’aria di guerra che si è venuta a creare dentro la Casa più spiata d’Italia a quanto pare sta sconfinando tanto da essere riuscita a trapelare persino fuori dalle mura e aver contagiato anche il parterre dello studio. A lanciare la bomba però addirittura non è una persona che attualmente si trova impegnata nell’edizione in corso, bensì una ex gieffina.

Miriana Trevisan l’abbiamo vista partecipare ad una passata edizione del padre di tutti i reality grazie al quale sembrava essere, pur non avendo trionfato ritornata piuttosto in auge, con tuti i rischio che la faccenda poteva comportare, in effetti ora è stata subitaneamente presa di mira da un’opinionista.

Sta circolando molto la notizia appunto dell’imminente partenza per gli States di Sonia Bruganelli. La sua poltrona rischiava pertanto di rimanere senza presidio ed hanno incominciato a susseguirsi una serie di nomi per la sostituzione. Uno dei sue nomi è quello di Soleil Sorge. Caso strano Sonia e Soleil sono proprio i due nomi su cui si è abbattuta la bomba lanciata da Miriana.

Miriana Trevisan attacca frontalmente Sonia e Soleil, il motivo.

Il tutto è nato dopo la pubblicazione di un video sul profilo Social di Miriana. Il video costituiva un estratto della presentazione, moderata appunto da Sonia, del libro di Soleil intitolato Il Manuale Della Stronza. La cosa non piacevole era appunto che, stando a quanto letto da Sonia di un passo del libro, Miriana sembrava essere stata pienamente descritta.

Il colpo inaspettato di Miriana Trevisan
Sonia Bruganelli, Miriana Trevisan, Soleil Sorge, il triangolo della discordia SpYnews

Durante la lettura non per nulla Sonia si è rivolta al pubblico dicendo di alzare la mano chiunque avesse capito a quale persona fosse riferito il passo del libro che essa stava leggendo, e subito il nome Miriana è praticamente stato gridato a gran voce. Il tutto non è affatto andato già all’ex gieffina.

Il tutto possiamo dire che abbia costituito un’amarissima delusione per Miriana, vista soprattutto la sua alta considerazione della moglie di Paolo Bonolis, che mai si sarebbe aspettata potesse prestarsi per quella che aveva tutta l’aria di essere una vera e propria comunella a suo discapito. In risposta Miriana ha scritto un lungo e laconico messaggio che faceva leva sull’autenticità delle persone che è un valore in cui lei crede molto, augurando poi alla fine un buon Natale a tutti i lettori. Ma quello che Sonia e Soleil forse non sanno è che oltre ad essere state smascherate ciò per Miriana costituisce una carta vincente. In che modo intenderà utilizzarla ora?