William e Kate, ribaltone totale: “Si incontreranno tutti insieme”, clamoroso passo indietro dei Reali

Harry-Meghan-William-Kate (Instagram)

Sembrerebbe in arrivo una tregua per William, Kate e Harry e Meghan. I quattro Reali si incontreranno molto presto. Ecco cosa sta per succedere.

Dopo la morte della Regina Elisabetta, dentro la Royal Family è successo il delirio. I due fratelli William e Harry sembrano essersi completamente staccati l’uno dall’altro, tanto che una delle ultime volte in cui sono stati visti assieme, è stato proprio al funerale della nonna. In queste ore è stata però annunciata una tregua, che vedrebbe l’incontro dei Reali. Vediamo insieme cosa sta succedendo.

I due fratelli sono sempre stati differenti tra di loro. Da una parte William, il più grande e il più responsabile, devoto alla famiglia e alle regole. Dall’altra Harry, uno spirito più ribelle e meno adatto alle imposizioni dategli dalla famiglia.

In questo ultimo periodo abbiamo sentito parlare moltissimo dei Duchi di Sussex, proprio per il loro docu-film in onda su Netflix. Inutile dire che la notizia di tale uscita ha creato moltissimo scompiglio, sia tra i fan che all’interno della Famiglia Reale. Harry e Meghan, già da qualche anno, avevano preso le distanze dall’Inghilterra, trasferendosi sul suolo americano lontano da tutti quanti. I motivi per cui hanno deciso di fare questa scelta sono spiegati proprio all’interno della serie Netflix.

Harry ha spiegato più volte, durante il documentario, di essere finalmente libero, lontano dai segreti che circolavano dentro le mura della Royal Family. Un’accusa veramente pesante che sicuramente non è passata inosservata.

La tregua dopo la tempesta tra Harry e William

William e Kate sono stati presenti all’anteprima ufficiale del documentario, in America. I due, dopo aver visto il trailer, hanno dimostrato il loro dissenso e disgusto per quanto fatto e detto da Harry e Meghan. I rapporti si sono inevitabilmente rovinati e i due fratelli sono finiti a non parlare neanche. Ma in queste ore è circolato un annuncio molto interessante che vedrebbe i due Reali nuovamente insieme.

Sarà l’aria di Natale, che rende tutti più buoni, ma i Duchi di Sussex e i Principi del Galles hanno intenzione di incontrarsi proprio per la festività. Ma quale sarebbe il motivo di tale scelta?

William-Harry-Kate-Meghan-Carlo-Camilla-George-Louis-Charlotte (Instagram)

Il motivo principale sono Archie e Lilibet (i figli di Harry e Meghan) e George, Charlotte e Louis (figli di William e Kate). I bambini non possono rimetterci per colpa degli adulti ed è giusto che si scambino i regali di Natale. Una tregua fatta unicamente per i più piccoli. L’esperta royal Roya Nikkhah ha spiegato al Sunday Times: “Nonostante i rapporti tra le coppie non siano buoni, William e Kate Middleton non priveranno Archie e Lilibet di un regalo sotto l’albero. E lo stesso vale per George, Charlotte e Louis che riceveranno dei doni dalla California da parte degli zii Harry e Meghan Markle“.