Alessandro Basciano senza freno | Accuse pesantissime: “Lo ha maledetto”

Alessandro-Basciano (Instagram)

Alessandro Basciano e il video diventato virale. Il ragazzo si è lasciato scappare delle accuse pesantissime. Vediamo cosa è successo.

Alessandro Basciano, in questo periodo, è uno tra i nomi più chiacchierati dello spettacolo. Il ragazzo, da un anno circa, fa coppia con la bellissima Sophie Codegoni. I due sono più uniti che mai e sono molto seguiti sui social. Proprio sull’Instagram della ragazza è stato pubblicato un video che è diventato virale. Alessandro ha fatto delle pesanti accuse. Ecco cosa ha detto il ragazzo.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti sotto ai riflettori. Entrambi avevano partecipato a Uomini & Donne, il ragazzo però corteggiava Giulia Quattrociocche, mentre Sophie invece si trovava sul trono e scelse Matteo Ranieri.

Per entrambi non andò molto bene: Alessandro non fu scelto dalla ragazza, e Sophie e Matteo durarono veramente poco appena usciti dal programma. Entrambi però non si sono arresi e si sono incontrati per la prima volta sotto le telecamere del Grande Fratello Vip. I due, infatti, avevano partecipato come concorrenti per la scorsa edizione del programma. Dopo svariati flirt, Alessandro decise di dichiararsi per Sophie e i due cominciarono una relazione dentro la casa più spiata d’Italia.

Soprannominati da molti come i Basciagoni, i due ragazzi hanno da subito avuto un grandissimo seguito e il loro amore è molto apprezzato sui social. La coppia sta ancora insieme e sembrerebbe più unita che mai.

“Ha mandato le macumbe”, ecco le pesanti accuse di Alessandro

In questi mesi si è sentito parlare moltissimo della coppia anche per la famosa proposta di matrimonio avvenuta sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia. Alessandro si è inginocchiato difronte a centinaia di paparazzi e ha messo il diamante (sulla mano sbagliata) alla sua bellissima Sophie. Il gesto ha ricevuto parecchie critiche e in molti li hanno accusati di cercare soltanto notorietà. In questi giorni è arrivata la bellissima notizia della gravidanza di Sophie.

I due hanno pubblicato un post nel loro Instagram in cui hanno messo le immagini delle prime ecografie della bambina. Il nome che avrebbero in mente è Celine, e proprio Alfonso Signorini se lo sarebbe fatto scappare durante una puntata del Grande Fratello Vip.

Alessandro-e-Sophie (Instagram)

In queste ore, Sophie ha pubblicato un video sul suo Instagram in cui riprendeva il suo Chihuahua. In sottofondo si sente Alessandro dire: “Quando tua madre è venuta giù a Roma e noi non c’eravamo deve aver fatto qualche macumba al cane“. A questo punto la ragazza gli chiede il motivo e lui risponde: “Si muove come lei, tutta impettita, la Pasciuti, uguale!” Sophie tagga sua madre Valeria Pasciuti e tutti i loro fan repubblicano il video molto simpatico. Possiamo dire che la coppia è veramente buffa e tutti li amano anche per questo.