Milly Carlucci, scivolone pazzesco: se la porta via dal programma

Lo scivolone inaspettato di Milly Carlucci
Milly Carlucci SpyNews

Si fa sempre più imminente la finale di Ballando Con Le Stelle, che in questo caso andrà in onda proprio l’antivigilia di Natale, ovvero in data 23 dicembre 2o22 e vedrà tutto il suo svolgimento in un clima squisitamente natalizio. Un’edizione però quella ormai agli sgoccioli assai criticata per alcune scelte, una di queste ora ha messo ancora di più la conduttrice al centro del chiacchiericcio.

C’è attesa per la finale di Ballando Con Le Stelle, dove finalmente si conoscerà il nome del vincitore/vincitrice dell’edizione 2022, ma al tempo stesso non si ferma il chiacchiericcio sulla piega che il programma ha recentemente preso.

Il programma danzereccio del sabato sera di Rai Uno anche questa volta è innegabile dire che ha fatto un’invidiabile incetta di ascolti, merito soprattutto della sua bellissima e bravissima conduttrice, ovvero la bionda Milly Carlucci, che vanta un’esperienza televisiva oramai più che trentennale.

Milly tuttavia, arrivata a questo punto della sua carriera e presa totale sicurezza nelle proprie capacità per quanto riguarda la conduzione e la gestione di un programma e di un parterre così ampio, è facile che abbia sentito la necessità di osare di più tentare di sperimentare maggiormente nuove opzioni per quanto riguarda i suoi programmi.

Una cosa che ha fatto però particolarmente storcere il naso, sia ai giudici presenti in studio che al pubblico a casa, è stata la scelta di far passare il turno e quindi in finale a Iva Zanicchi, da molti considerata non eccessivamente portata nella danza, ma il vero colpo di scena che riguarda la cantante e concorrente è un altro.

Milly Carlucci ha deciso di portare con se Iva Zanicchi nell’altra trasmissione

Come già affermato in precedenza Iva Zanicchi ha fatto molto discutere i più per il fatto di essere arrivata in finale, dove si pensa che abbia conquistato tale posizione non per la sua abilità nella danza ma per la sua parlantina sciolta e per il fatto di, come si suol dire, fare la simpatica. Cosa incompatibile con il programma.

Lo scivolone inaspettato di Milly Carlucci
Iva Zanicchi seguirà Milly Carlucci come giudice ne Il Cantante Mascherato SpyNews

Con molta probabilità proprio in luce di ciò, Milly ha maturato la decisione, forse anche con il duplice intento di mettere da una parte a tacere le malelingue sul conto della concorrente e dell’altro di incanalare la sua abilità a livello di parlantina, una volta terminato il programma danzereccio di portarla con se in veste di giudice nella prossima edizione de Il Cantante Mascherato.

Sarà una scelta vincente? Per ora il fischio d’inizio del programma è previsto per marzo 2023, ma un’altra cosa che sulle scelta di Milly sta facendo assai discutere è anche il fatto che la conduttrice stia dando un taglio troppo similare ai suoi programmi, un chiaro esempio è la presenza in Ballando della figura del ballerino per una notte, mentre dall’altra parte sta per essere introdotta ora anche quella del mascherato per una notte. Non ci resta che attendere e restare sintonizzati per appurare se lo stratagemma attuato dalla Carlucci avrà successo.