“Ma che fai?”: Chanel Totti presa di mira, bufera social contro di lei

Bufera su Chanel Totti
Chanel Totti e Ilary Blasi SpyNews

Non la smette di impazzare il Gossip sulla separazione della storica coppia Totti-Blasi, tanto più ora che sembra che i due ex coniugi si siano già rifatti una vita. Ma nel mirino non ci sono solo loro, sembra esserci anche la figlia secondogenita dell’ormai ex coppia, ovvero Chanel. Un’autentica bufera si abbatte sulla ragazza.

Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di mettere la parola FINE al loro matrimonio per loro la pace è finita. Tutto ciò che li riguarda ora come ora è finito nel mirino della Stampa e del Gossip e per loro non è più stato possibile nemmeno un attimo di respiro.

Per molto tempo inoltre si è anche molto vociferato sul loro conto e su altre possibili liason amorose, in primis in particolare per il Pupone e per la sua frequentazione con Noemi Bocchi, sulla quale ha sempre cercato di mantenere riserbo senza dare notizie certe al riguardo, sino al momento che la coppia ha deciso di uscire allo scoperto.

Ma non solo per Francesco è stato tempo di un nuovo amore, anche sul conto di Ilary all’inizio di era molto vociferato di una sua liason con l’attore Luca Marinelli, poi però smentita. Alla fine la donna è uscita anche lei allo scoperto rivelando la sua storia d’amore con l’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Al momento Ilary e Bastian stanno ancora vivendo una relazione a distanza, mentre Francesco e Noemi hanno optato per avviare una convivenza in una nuova casa, sempre sita nella Capitale. Ma l’attenzione nelle ultime ore è stata posta non su di loro ma sulla prole, in maniera particolare non è passata inosservata la figlia secondogenita della coppia, ovvero Chanel, per delle sue particolari scelte di outfit.

Tempesta Social si abbatte su Chanel Totti e sul suo outfit

Stando a quanto ripreso sui Social, in particolare su Twitter, sembrerebbe che la figlia secondogenita del Pupone, al momento ancora minorenne, si stia dando alla pazza gioia per quel che riguarda alcune scelte di vestiario e di accessori, che la fanno sembrare ben più matura rispetto alla sua reale età. Un’età che la ragazza sembra non accettare, per quanto sia normale in adolescenza talvolta il desiderio di crescere e sentirsi più adulti.

Bufera su Chanel Totti
L’outfit di Chanel che ha scatenato la bufera SpyNews

E’ fin troppo chiaro che Chanel, più che mai determinata a diventare un’influencer di successo, si sia molto ispirata a livello di outfit alla madre Ilary, alla quale è molto legata, dal momento che gli outfit scelti dalla ragazza sono pressoché identici a quelli che siamo soliti vedere indosso ad Ilary durante le conduzioni TV e nei suoi contenuti Social. Ciò che però ha fatto storcere il naso al fitto popolo del Web è stato proprio l’effetto che tali outfit hanno sortito sull’immagine della ragazza.

Su di lei si abbatte dunque un’autentica tempesta dove le si fa notare che vestita in quel modo sembra dimostrare addirittura il doppio della sua reale età, con tutto i rischi che ne possono conseguire. Visto il grande amore per la figlia non è da escludere che il Pupone dirà la sua in proposito, non ci resta che attendere per saperlo. Ma nel contempo tutto ciò non ha minimamente scalfito la convinzione di Chanel a proseguire nella sua strada, più determinata che mai ad affermarsi nel suo campo, senza lasciarsi intimorire dalle critiche negative, spesso inevitabili.