Antonella Elia, proposta bollente: ritorno col botto in tv

Ritorno col botto per Antonella Elia
Antonella Elia Spynews

È un po’ di tempo che la bellissima e simpaticissima Antonella Elia sembra essere lontana dalla TV, ma non lo sarà per molto stando a a quanto appreso da lei e da una sua storica collega durante una loro ospitata in un altro salotto televisivo. A infiammare la Rete però è una proposta alquanto insolita lanciata per lei.

Quale sorpresa ha in serbo per il pubblico italiano l’amatissima Antonella Elia, da oltre trent’anni volto molto amato e grandissima icona di simpatia?

Antonella Elia, il cui pigmalione è indubbiamente stato il compianto Mike Bongiorno, è una bravissima showgirl che in televisione non si è fatta mancare proprio niente. Negli Anni ’90 l’abbiamo vista nel parterre di Non è La Rai e da lì la sua carriera ha letteralmente preso il volo.

La ricordiamo ora e più che mai come spalla di Mike ne La Ruota Della Fortuna, successivamente poi con Raimondo Vianello, dove abbiamo anche avuto il piacere di vederla recitare nell’episodio Raimondo Senza Cuore della fortunatissima sitcom Casa Vianello.

Altre poi le sue esperienze recitative in altre fiction e spot pubblicitari, in particolare alla fine degli Anni ’90 l’abbiamo vista come testimonial del panettone Balocco, mentre in tempi più recenti le sue partecipazioni televisive l’hanno vista impegnata come concorrente a Tale & Quale Show, a Temptation Island con il compagno Pietro Delle Piane ma anche e soprattutto al GF Vip.

Impossibile dimenticare Antonella all’interno della Casa più spiata d’Italia

In quest’ultima sua partecipazione, quella al padre di tutti i reality, una cosa che è impossibile dimenticare, oltre al fatto che è avvenuta proprio in periodo del tanto temuto primo lockdown che ci ha presi tutti in contropiede, sono state le sue continue e assai accese diatribe con la compagna d’avventura Valeria Marini, dove le due hanno rischiato più e più volte anche di venire pesantemente alle mani.

Proposta indecente per Antonella Elia
Antonella vs Antonella SpyNews

In queste ore i fan parlano molto della Elia e c’è chi la vorrebbe vedere di nuovo all’interno della casa. Qualcuno infatti sostiene ironicamente che solo la Elia potrebbe dare filo da torcere ad un’altra Antonella, ovvero Fiordelisi, che al momento sta mettendo a ferro e fuoco la Casa. Insomma è sorta la convinzione che la Elia sarebbe stata l’unica capace di, per così dire, abbassare definitivamente la cresta alla sua omonima.

Il tweet è risultato molto letto e cliccato ma nonostante tutto i followers che hanno sperato ad un’entrata della Elia nella Casa più spiata d’Italia di sicuro resteranno con l’amaro in bocca, dal momento che Antonella ora come ora sembra avere ben altro in mente a livello televisivo. La stessa è stata recentemente ospite assieme alla collega e amica sin dai tempi di Non è La Rai Adriana Volpe, nel salotto TV di Pierluigi Diaco, dove le due donne hanno annunciato una nuova co-conduzione ai nastri di partenza.