Ida Platano scarta il suo regalo in diretta: “É pazzo!”, i fan non credono ai loro occhi

Ida Platano e l'inaspettato regalo da Alessandro Vicinanza
Ida Platano SpyNews

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne, la bellissima Ida Platano è stata indubbiamente una dama molto in vista. Particolarmente corteggiata, si sono presentati in studio molti uomini interessati a conoscerla ma a tenere banco è sempre stata la sua liason molto tormentata con Riccardo Guarnieri. Alla fine però Ida l’amore l’ha trovato in un altro uomo, Alessandro Vicinanza. Il suo nuovo partner ora le ha fatto un regalo assolutamente inaspettato.

Ida Platano, hair stylist bresciana, ha finalmente, dopo tante peripezie all’interno del noto dating show di Canale 5, trovato l’amore, quello con la A maiuscola.

Un amore che si potrebbe dire inaspettato, dal momento che in tanti hanno sempre scommesso che, nonostante il tira e molla che si reiterava da molto tempo, la dama alla fine avrebbe ceduto le armi e si sarebbe fidanzata definitivamente con l’eterno indeciso Riccardo Guarnieri.

Un uomo che l’ha anche portata in più occasioni, come abbiamo potuto ben vedere, all’esasperazione, tanto da farle piangere lacrime amare e che un giorno lo ha anche mandato a quel paese in maniera molto colorita a telecamere accese in studio. Alla fine l’amore ha sorriso al cuore di Ida ma con un altro cavaliere.

Un cavaliere che risponde al nome di Alessandro Vicinanza, non certo una new entry del programma, dato che lo abbiamo già visto anche la scorsa edizione e che inizialmente aveva proprio sceso le scale con l’intento di conoscere la bellissima Platano. La cosa subito non si è concretizzata e Alessandro ha anche vissuto altri flirt, ma alla fine l’amore lo ha trovato in lei.

Uno splendido regalo per Ida da parte di Alessandro

I due si sono mostrati pubblicamente insieme in più occasioni. Sono stati ospiti nel salotto di Silvia Toffanin di Verissimo e sono apparsi particolarmente affiatati, come se realmente si fossero aspettati per molto tempo. Ciononostante Ida Alessandro hanno trascorso le vacanze di Natale separati, al fine di poter stare con le proprie famiglie, lui a Salerno e lei a Brescia.

Ida Platano e l'inaspettato regalo da Alessandro Vicinanza
Ida apre il regalo del fidanzato Alessandro Spynews

Ed è proprio in questa occasione che Ida ha realizzato un video, condiviso nelle sue stories Instagram, al fine di tenere aggiornati i suoi followers, che la mostrava intenta ad aprire il regalo fattole da Alessandro, un regalo che si è rivelato assolutamente e totalmente esclusivo: un viaggio di coppia per Miami.

Il commento di Ida è stato un euforico: “Questo è di Ale! E’ un pazzo!”, mostrando i biglietti, mentre da parte sua Alessandro aveva già espresso in passato il desiderio di portare con se Ida in una vacanza lontana, possibilmente proprio oltre Oceano. L’ex cavaliere inoltre ha anche ribadito che a suo parere il regalo più bello potrebbe portarglielo la cicogna, quindi che si sente pronto a diventare padre. Che cosa ne penserà però la dama, essendo già madre di un figlio per altro non piccolissimo? Il viaggio a questo punto costituirà un test vero e proprio per l’amore della coppia, che è già di per sé molto forte e non si esclude che li porterà a prendere un’importante decisione.