“Non ci sentiamo più…”: Roberta Capua spiazza tutti, si sono lasciati malissimo

La rivelazione spiazzante di Roberta Capua
Roberta Capua SpyNews

La conduttrice ha all’attivo una fulgida carriera televisiva possiamo dire, esordendo con la vittoria al concorso di bellezza più famoso del nostro Paese a soli 18 anni. Particolarmente riservata sulla sua vita privata, non ha però potuto fare a meno di lasciarsi sfuggire qualche dettaglio sul suo passato sentimentale.

Una dichiarazione, quella rilasciata da Roberta Capua, che ha raggelato i cuori dei suoi fan. Sembra che ci sia una persona con cui non intrattiene più nessun tipo di rapporto. Di chi si tratta?

Napoletana, classe 1968, segno zodiacale Sagittario, la bellissima Roberta consacra la sua carriera nel 1985 vincendo l’edizione di Miss Italia, il concorso di bellezza più famoso del nostro Paese che ha visto per svariate edizioni la conduzione del compianto Fabrizio Frizzi.

Da allora sono cominciate a susseguirsi svariate conduzioni televisive in affiancamento ad altri conduttori e nel frattempo ha rafforzato la sua carriera da modella e indossatrice in numerosi altri concorsi, il tutto sempre in parallelo alle conduzioni TV divenendo sempre più spigliata davanti alle telecamere.

Donna profondamente riservata sul suo privato, ha sempre rilasciato pochissime informazioni sulla sua vita privata, ma è stata abbastanza nota una sua passata liason con un uomo ora piuttosto famoso. Di chi si tratta e in che rapporti sono rimasti?

Roberta parla del suo amore passato con Massimiliano Rosolino

Stiamo parlando dell’ex nuotatore professionista Massimiliano Rosolino. L’uomo ora è particolarmente conosciuto, oltre che per essere il marito della ballerina professionista Natalia Titova, dalla quale ha avuto due figlie, anche per essere anche stato l’inviato di un noto e seguitissimo reality show, ovvero L’Isola dei Famosi. A quanto pare però lui e Roberta non sembrano aver mantenuto buoni rapporti.

La rivelazione spiazzante di Roberta Capua
Massimiliano Rosolino e Roberta Capua SpyNews

Roberta è ritornata in tempi recenti con la mente al periodo appunto della sua storia d’amore con Massimiliano, durata dal 2003 al 2005, ma che è sembrata essere particolarmente intensa. La fine della loro storia fu abbastanza burrascosa e pare che i due si fossero persi di vista per un imprecisato lasso di tempo.

Sui rapporti in cui i due si trovano oggi, la conduttrice ha rivelato che non si sentono praticamente più, ciò è dovuto semplicemente dal fatto che entrambi si sono rifatti una vita, Massimiliano appunto con Natalia, conosciuta nel 2006 grazie alla partecipazione di Ballando Con Le Stelle, mentre Roberta si è poi sposata con l’imprenditore Stefano Cassoli, che l’ha resa mamma di Leonardo nel 2008. Se capita quindi di incontrarsi per la strada di salutano cordialmente, tuttavia la conduttrice ha specificato: “Non ci sentiamo più assiduamente”. Da parte sua verso lo stesso Massimiliano ha fatto intendere di non serbare comunque il minimo rancore.