Can Yaman, non c’è più niente da fare: lo scatto spunta solo adesso

Lo scatto diventato virale: per Can Yaman non c’è più niente che possa fare. Ma di cosa si tratta? Vediamolo insieme.
Il noto volto del piccolo schermo turco, Can Yaman, sembra essere stato messo da parte da una sua vecchia fiamma amorosa. L’uomo non può più fare niente per conquistare il suo cuore. Nonostante la sua bellezza ed il suo fascino, la donna ha scelto qualcun altro. Ecco lo scatto rubato che è diventato immediatamente virale.
Non sempre essere considerato come uno degli uomini più belli del mondo basta per conquistare il cuore di una donna. A volte, si preferisce qualcun altro e bisogna ammettere la propria sconfitta. Ed è quello che è successo all’attore e modello turco Can Yaman.
Classe 1989, Can è riuscito a far innamorare di sé moltissime donne. Nato ad Istanbul ha cominciato la sua carriera da attore nel 2014. La passione per la recitazione l’ha accompagnato sin dalla sua tenera età. Il vero successo lo raggiunge però nel 2017, quando interpreta il ruolo di un ricco uomo d’affari per la serie Bitter Sweet. Proprio nel 2019 è stato eletto come uomo dell’anno ed è diventato piuttosto famoso in tutto il mondo. Molto legato all’Italia, Can ha deciso nel 2021 di firmare un contratto per la serie televisiva italiana: Viola come il mare.
Della sua vita privata si è sempre saputo molto poco. L’uomo, infatti, ha preferito tenersi lontano dai riflettori, senza far parlare mai troppo di sé. Ma chi è la misteriosa donna che non avrebbe resistito al suo fascino? Vediamolo insieme.
La vecchia fiamma di Yaman e gli scatti rubati in Sicilia
Anche delle sue relazioni amore si è sempre saputo il necessario. Tutti però si ricorderanno della sua storica frequentazione: Diletta Leotta. I due si sono conosciuti su Instagram, dopo essersi scambiati una serie di messaggi nei direct. Si sono incontrati poi per la prima volta a Roma, la città eterna che ha fatto scoppiare il loro amore. In effetti però, il loro sentimento è scoppiato fin troppo presto, visto che i due si sono frequentati soltanto per qualche mese.
In questi giorni, il volto di DAZN Diletta Leotta, ha pubblicato degli scatti sul suo profilo Instagram che lasciano veramente poco all’immaginazione: Can Yaman è stato sostituito ufficialmente da un altro uomo, Loris Karius.

Il famoso calciatore ha raggiunto la conduttrice in Sicilia, la sua terra d’origine. I due hanno passato le festività assieme alla famiglia di lei. Un’importante traguardo che Diletta ha voluto condividere sui social. Possiamo quindi dire che il bellissimo attore non ha vinto contro il fascino del pallone, per Can infatti, ormai non c’è più niente da fare.