Colpo al cuore per tutti i fan di Michael Schumacher: l’ultima foto fa piangere tutti

Ecco la foto che ha fatto emozionare tutti i fan di Michael Schumacher. La sua continua lotta anche per il giorno di Natale.
Le festività hanno portato tanto amore e gioia in famiglia. Vedere i propri parenti dopo anni ed anni di pandemia ha reso senza ombra di dubbio il Natale ancora più speciale. Purtroppo non tutti hanno avuto la fortuna di condividere un momento così importante con i propri familiari. Lo scatto pubblicato dalla famiglia Schumacher ha fatto piangere tutti quanti, facendo riflettere sull’importanza della propria casa e dell’amore.
Michael Schumacher è un ex pilota automobilistico di origini tedesche molto conosciuto in tutto il mondo. Considerato ancora oggi come uno dei migliori piloti di Formula 1, detiene importantissimi primati e titoli.
Un talento naturale che ha raggiunto vittorie e pole position con il minimo sforzo e la massima concentrazione. Purtroppo la sua brillante carriera è stata interrotta il 29 Dicembre 2013, a seguito di un grave incidente su una pista da sci. Le condizioni dell’uomo sono molto gravi e viene sottoposto a diversi mesi di coma farmacologico. Il grave trauma cranico, avuto dopo la caduta, gli causa un’emorragia celebrale molto pericolosa. Dopo sei mesi di coma ed un’operazione chirurgica estremamente delicata, Schumacher esce dall’ospedale.
Ciò nonostante, i danni recategli dalla caduta non l’hanno mai fatto tornare quello di prima. Costretto ad una riabilitazione in Svizzera, Michael ha combattuto per moltissimi anni dal suo incidente.
La foto della sua famiglia il giorno di Natale
La famiglia del pilota non ha mai cercato i riflettori, tenendo private le condizioni di salute del sette volte campione del mondo. Nonostante questo, la moglie e il figlio Mick hanno più e più volte fatto capire ai fan dell’uomo che Schumacher si trova in uno stato quasi completamente vegetativo. Il terribile incidente gli ha provocato danni irrimediabili, come l’impossibilità di camminare o semplicemente stare in piedi e quella di parlare o esprimersi.
La moglie Corinna, nel documentario uscito su Netflix del campione, ha dichiarato: “Michael è diverso“. Purtroppo le festività rendono ancora più tristi queste situazioni già drammatiche di per sé. Ecco lo scatto che ha fatto commuovere tutti quanti.

La foto raffigura Mick Schumacher jr, suo figlio, insieme alla sorella Gina Maria e alla madre Corinna. I tre si stringono sotto l’albero di Natale, mostrando un sorriso piena di tristezza. Infatti tutti quanti non hanno potuto che notare la mancanza del padre. Un duro colpo al cuore che ha confermato ancora le terribili condizioni del pilota. Tutto il mondo ha mandato gli auguri e un abbraccio da lontano per la famiglia, sperando di scaldare almeno un po’ il loro cuore.