Luca e Nikita gioco del vischio: il GF ordina di baciarsi e loro reagiscono così

Il bacio di Luca e Nikita sotto il vischio
Nikita vs Luca SpyNews

Anche il GF Vip si sta preparando con il suo parterre a dire presto addio all’anno in corso e a salutare il 2023 oramai alle porte, in occasione di ciò appunto pare che si stiano già facendo le prove per un famoso rito previsto per la notte di San Silvestro.

Oramai per il 31 dicembre 2022 è questione di pochissimi giorni e non può mancare nemmeno all’interno della Casa più spiata d’Italia il famoso rito del bacio sotto il vischio per salutare l’anno nuovo.

I concorrenti ancora in gara del GF Vip trascorreranno fra di loro la notte di San Silvestro, in merito di ciò appunto la direzione del padre di tutti i reality sta facendo in modo di far loro adottare i consueti rituali volti a salutare il nuovo anno.

Nel corso della settima edizione ancora in corso e che vedrà il suo epilogo nella primavera del 2023 oramai alle porte, oltre ai numerosissimi colpi di scena cui abbiamo assistito e che l’hanno resa molto scoppiettante, sono anche nate delle liason sentimentali fra i concorrenti.

Questo non è di certo una novità, dal momento che nella storia del GF ne abbiamo assistito a svariate, sia nell’edizione tradizionale che in quella Vip, una delle ultime ha visto come protagonisti Luca Onestini e Nikita Pelizon, ma che ha raggiunto abbastanza presto il suo epilogo, per altro proprio a ridosso del Natale, a causa disvariati motivi.

La direzione chiede ai concorrenti il bacio sotto il vischio

Una particolare richiesta della direzione ai concorrenti è stata quella del bacio sotto il vischio. A turno svariate coppie, per così dire, si sarebbero dovuti dare un bacio esattamente sotto un rametto appeso al soffitto della pianta in questione, il tutto in una clip, ripresa poi dal profilo Instagram grandefratellotv.

Il bacio di Luca e Nikita sotto il vischio
Luca e Nikita al momento del bacio sotto il vischio

A partecipare al bacio sotto il vischio, come possiamo vedere nella clip, sono state più coppie, o per dirla meglio accoppiate, improvvisate sul momento, tanto che fra di loro ve ne è stata una anche tutta al femminile, ma il vero colpo di scena è avvenuto proprio quando sarebbe appunto toccato a Luca e Nikita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I due, sicuramente ancora ai ferri corti dopo la lite che ha posto fine a quella che poteva definirsi la loro frequentazione, hanno deciso di adempiere alla richiesta della direzione forse per dovere morale, ma al momento del bacio l’uomo si è coperto la mano con la bocca facendolo risultare un bacio finto e puramente scenico. Luca e Nikita poi, nonostante le richieste di replica, si sono rifiutati di rifarlo per bene abbandonando la zona del vischio, lasciando appunto intendere che la divergenza fra di loro sembra ancora ben lungi dall’essersi appianata.