Antonella Fiordelisi nel caos, caso televoto: interviene il papà avvocato

Il caso del televoto per Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi SpyNews

GF Vip, colpi di scena all’infinito e stavolta a far esplodere la bufera è il caso della vittoria al televoto di Antonella Fiordelisi. Il pubblico non ci sta e chiede chiarezza, ma a intervenire è il padre avvocato della ragazza.

Nuovamente aria di guerra quella all’interno della Casa più spiata d’Italia e stavolta a spargere benzina sulle fiamme è una questione legata al televoto.

Al centro della polemica stavolta pare esserci la bellissima Antonella Fiordelisi, la cui vittoria al televoto ha suscitato non poco scalpore dal momento che non sembra essere lei la concorrente particolarmente in lizza per il trionfo, che in questo caso è stato additato come immeritato.

Antonella, stando a dei dati ripostati sui sondaggi Social avvenuti nelle ultime, non era la preferita sebbene si avvicinasse di molto alla cima della lista. Quella posizione invece sembrava che fosse occupata da Oriana Marzoli, il tutto quindi ha fatto sì che il pubblico e i followers additassero malamente il televoto come truccato.

Tutto lasciava intendere che i conti non tornassero e che dietro la vittoria di Antonella ci fossero delle irregolarità o che fosse stata addirittura accidentale. A intervenire in sua difesa è il padre, di professione avvocato.

Il padre di Antonella interviene per sedare la polemica sulla vittoria immeritata della figlia

Oriana è stata stracciata al televoto da Antonella. Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che Oriana era stata in cima alla lista dalle preferenze del pubblico e che pertanto stesse navigando a vele spiegate verso la vittoria, andata invece alla rivale in modo inspiegabile in data 26 dicembre 2022 grazie al televoto.

Il caso del televoto per Antonella Fiordelisi
Antonella vs Oriana SpyNews

Il sospetto di molti si è sempre fatto più vivo tanto da chiedere chiarezza alla produzione. Una chiarezza per la quale ha deciso di muoversi il padre avvocato di Antonella, Stefano Fiordelisi. Questo però non per una questione di favoritismo nei confronti della figlia, bensì per far venire a galla altri particolari che con molta probabilità sono sempre sfuggiti ai più.

L’uomo ha fatto luce sulla faccenda andando direttamente sulla pagina Social ufficiale del GF Vip, dove ha analizzato accuratamente le interazioni. Interazioni dunque che nei confronti di Antonella sono state un numero molto elevato, così come i commenti. Tutto ciò a dimostrazione che la ragazza è comunque risultata molto seguita, ragion per cui non si tratta di una vittoria erronea o accidentale. A parlare dunque sono indici ben precisi, alla luce di ciò pertanto è facile domandarsi; il pubblico accetterà una volta per tutte la vittoria della Fiordelisi, mettendosi il cuore in pace sulla questione Oriana?