Alfonso Signorini, gesto osceno: a chi ha fatto il dito medio

Alfonso Signorini e il suo gesto inaspettato
Alfonso Signorini SpyNews

Nelle ultime ore il conduttore del GF Vip, nonché già accorto direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, si è reso protagonista di un gesto che ha fatto moltissimo rumore e che pare non si addica ad una persona di classe come lui. Terzo dito alzato, ma nei confronti di chi?

A chi ha rivolto il diro medio alzato Alfonso Signorini? Un gesto che non è affatto passato inosservato sui Social.

La stagione tutt’ora in corso del GF Vip oramai lo sanno tutti quanti che non verrà dimenticata tanto facilmente. Mai prima d’ora nella storia del padre di tutti i reality si era vista una stagione tanto scoppiettante che si sta rendendo a dir poco totalmente ingestibile.

Molte delle entrate che sono avvenute a metà stagione non è nemmeno da escludere che fossero per tamponare le eliminazioni a catena. Difatti sin dalle prime puntate di settembre 2022 non si sono mai visti uscire così tanti concorrenti, alcuni per scelta propria mentre molti altri a causa televoto o delle decisioni della direzione.

Sono in tanti quindi ad aver puntato il dito contro il conduttore, secondo loro colpevole di quanto accaduto a causa delle sue cattive scelte relative al cast che ha varcato la porta rossa. Al tempo stesso però il buon Alfonso ha anche saputo mantenere un sangue freddo invidiabile, proseguendo a testa alta nel suo compito, che di sicuro lo porterà anche stavolta a concludere con successo la stagione attualmente in corso.

Alfonso Signorini risponde al fuoco con il fuoco

E’ proprio per questo motivo che il conduttore, probabilmente esasperato dalla bufera che si sta abbattendo su di lui e sul reality indelebilmente legato al suo nome come forse molti avranno pensato, tramite Social ha risposto in maniera piuttosto eloquente con un semplice gesto, che non è passato affatto inosservato, non addicendosi ad una persona di classe come lui.

Alfonso Signorini e il suo gesto inaspettato
Immagine tratta da post di Alfonso in cui risponde in maniera eloquente SpyNews

Alfonso in una foto postata su Instagram appare con il dito medio alzato e un’espressione incattivita sul volto, ma non è solo, presenti con lui anche una donna, chiamata tata Carla e gli opinionisti ora entrambi impegnati in studio Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, coppia anche nella vita ed entrambi ex gieffini. Fra i presenti nello scatto pare esserci molta complicità, ma la didascalia a corredo dello scatto con poche parole smentisce il tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Per farla breve si tratta di quello che ha tutta l’aria di essere solamente uno scherzo e una risposta solo all’apparenza negativa. Non è da escludere che i quattro, una volta realizzato il post, in quello che pare essere un luogo privato di relax e lontano dalle scene, si siano abbandonati ad una sonora risata liberatoria, al fine di abbandonare tutto lo stress accumulato in studio. Insomma ne Alfonso ne il suo parterre ha mai perso il suo proverbiale aplomb. E’ oramai sempre più cosa certa che andranno fino in fondo alla stagione ancora in corso e che, nonostante tutto, vedrà un finale impeccabile, ponendo anche fine al chiacchiericcio che vorrebbe vedere Signorini rimosso dalla conduzione del padre di tutti i reality.