“Che pagliaccio”: ex volto di Uomini e Donne alla gogna, l’annuncio scatena il veleno

Ex volto di Uomini e Donne messo alla gogna per un annuncio
Uomini e Donne SpyNews

Un ex volto di Uomini e Donne è stato letteralmente massacrato dai leoni da tastiera e non solo per via di un suo annuncio. Nessuna pace per l’ex tronista. Ma che cosa è successo?

Quale è stato il messaggio lanciato da un ex tronista che ha generato così tanto veleno da metterlo in men che non si dica alla gogna?

Uomini e Donne, ovvero il danting show più famoso della televisione italiana, va in onda da quasi 30 anni. Il suo contenuto non è di certo un mistero, sono difatti molti i partecipanti che sperano di trovare la propria anima gemella a telecamere accese e abbandonare lo studio con la caduta dei petali di rosa.

Un happy ending che fortunatamente per molti e molte c’è stato, spesso anche per i più inaspettati. Esempio particolarmente recente è stato quello della bellissima Ida Platano con il cavaliere Alessandro Vicinanza. Oppure tanto per citare altri nomi, Isabella Ricci e Fabio Mantovani.

Altre coppie formatesi in studio poi invece hanno visto presto la fine del loro amore a telecamere spente, ma non è questo il caso di una in particolare, abbastanza famosa, su cui Cupido ha scagliato il proprio dardo. Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, sebbene la loro partecipazione non risalga a un’edizione particolarmente recente, sui quali si è da poco abbattuta una tempesta Social a dir poco eclatante.

Riccardi – Dionigi, un messaggio Social sguinzaglia i leoni da tastiera

Un amore, quello di Lorenzo e Claudia, che già in televisione sembrava destinato a trionfare su tutto e tutti e in effetti così è stato. Il vissero felici e contenti si respirava già nell’aria dalle primissime battute, tanto che la loro storia è proseguita e prosegue tutt’ora a gonfie vele a telecamere spente. I due vivono nella Capitale e sono anche diventati da poco genitori.

Ex volto di Uomini e Donne messo alla gogna per un annuncio
Screen del post Instagram di Lorenzo Riccardi Spynews

Già da questo fatto potevano avvertirsi, per così dire, i primi sentori della bufera che si sarebbe in seguito abbattuta: i due non per nulla hanno già reso particolarmente Social la gravidanza della donna, postando pressoché quotidianamente scatti che ne ritraevano giorno dopo giorno il proseguimento, fino alla nascita del piccolino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Ciò che ha fatto molto storcere il naso al fitto popolo della Rete è stato il fatto che si siano serviti del bambino per una richiesta di matrimonio, immancabilmente poi condivisa sui Social e subitaneamente ripresa anche dal profilo Pipol Gossip. “Mamma vuoi sposare il mio papà?”, è la scritta ricamata sulla tutina del piccolino e fotografata in primo piano. Una nube di commenti tutt’altro che lusinghieri dunque si è subito abbattuta nell’apposita sezione, dove si accusa appunto l’uomo di essere un pagliaccio per via di tale scelta; ovvero per lui tutto fa brodo al fine di farsi pubblicità sui Social. La coppia finora non ha mai in alcun modo dato adito a tali commenti ma quel che è certo è che con molta probabilità anche le loro nozze saranno pienamente documentate via Social. Non ci resta che attendere.