Andrea Delogu, sfogo durissimo: “Spietati”, la denuncia pubblica fa il giro del web
Andrea Delogu SpyNews
Sta facendo sentire la sua voce anche Andre Delogu su di una delicata questione che negli ultimi giorni ha tenuto banco in maniera particolare, il suo sfogo è a dir poco durissimo, oltre che amaro e non ammette repliche.
Andrea Delogu piuttosto agguerrita su di una questione che si sta rivelando sempre più delicata, di che cosa si tratta?
E’ presto detto, ha lasciato parecchio amaro in bocca la conclusione dell’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle, avvenuta in data 23 dicembre 2022, con una vittoria che secondo molti, tra i partecipanti, il pubblico a casa e una giurata in particolare, ovvero Selvaggia Lucarelli, è stata assolutamente immeritata.
Stiamo parlando della coppia Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, non dimenticandosi di fatto che la giornalista era rientrata in gara a seguito di un infortunio, che l’ha tenuta assente per moltissime puntate, tramite un ripescaggio proprio in semifinale. Sebbene la donna avesse dimostrato una buona tecnica dovuta all’allenamento a telecamere spente, non è di contro passata inosservata la sua prolungata assenza.
In lizza per la vittoria quindi non c’era affatto il suo nome, uno in particolare invece era proprio quello di Alessandro Egger, che non ha mancato neppure lui di esprimere la sua contrarietà, ma mai nessuno prima d’ora si era accanito così tanto su di una vittoria al programma danzereccio. Un ricorso in tale direzione sembra essersi quindi avviato.
Andrea Delogu non manca neppure lei di dire la sua in proposito
Per quel che riguarda Andrea, la stessa proprio la sera della finale non aveva mancato di esprimere la propria opinione, asserendo che non auspicava per nulla nella vittoria della Costamagna, dicendosi inoltre d’accordo con la Lucarelli sul fatto che la giornalista fosse già stata eccessivamente fortunata sul suo ripescaggio in primis e che avesse già, per così dire, trionfato trovando l’amore.

In parole povere Andrea non ha fatto altro che ribadire l’idea che già in passato, specie sul caso della Zanicchi, era stata espressa, si tratta di una gara di abilità e non di popolarità o peggio di simpatia. “Siete Spietati!”, con tali parole comincia lo sfogo della Delogu per poi proseguire parlando in modo poco lusinghiero delle votazioni anche a livello Social delle coppie in gara dove pare che a prevalere continui ad essere un discorso legato maggiormente alla simpatia che all’abilità, ritenendolo giustamente una mancanza di rispetto.
Il tutto termina poi con un accorato invito a rivedere le valutazioni e le votazioni che hanno portato alla vittoria, ma sembra che l’operazione sia già in corso anche da parte del Codacons, dal momento che la verità sulle votazioni ancora non è chiara, ma si sta lavorando anche al fine di mettere a tacere l’enorme malcontento generato dall’esito del programma.