Francesco Chiofalo sbotta: “Finiscono male”, scoppia il panico dietro le quinte

Francesco-Chiofalo (Instagram)

Francesco Chiofalo e l’intervista per Casa Pipol dove ha parlato apertamente della sua ex Antonella Fiordelisi. Vediamo cosa ha raccontato.

In molti si ricorderanno della passata relazione tra Francesco Chiofalo e la schermitrice Antonella Fiordelisi. I due sembrano però non essere rimasti in buoni rapporti, tanto che il ragazzo in una sua recente intervista per Casa Pipol, ha svelato dei retroscena molto interessanti. In molti non si aspettavano un racconto del genere, vediamo assieme tutti i dettagli di questa storia.

Non sempre esiste un lieto fine tra le tante coppie dello spettacolo. Anzi, il più delle volte, quando la relazione giunge al termine, qualcuno tra le due parti spara critiche e dettagli molto interessanti sull’altra persona.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi erano una coppia molto seguita sui social. La loro relazione è durata all’incirca tre anni e bisogna dire che hanno sempre fatto parlare di sé. I motivi della loro rottura non sono mai stati chiari al cento per cento, in diversi ipotizzano un tradimento di lui. Ma in questi giorni il ragazzo ha parlato e ha raccontato dei dettagli molto scioccanti sulla sua ex Antonella. La schermitrice, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, è impegnata in una conoscenza con Edoardo Donnamaria.

Soprannominati come i Donnalisi, la coppia è molto amata dal pubblico che li segue da casa. In tanti però, non credono assolutamente al sentimento di lei, accusando il padre Stefano Fiordelisi di averci messo lo zampino per proteggere la figlia all’interno del programma.

Francesco Chiofalo contro Stefano Fiordelisi

Anche Francesco sembra dare ragione alle voci che circolano su Stefano. Proprio durante una sua intervista per Casa Pipol ha dichiarato: “Era una persona molto pesante da tenere vicina, infatti quando ci siamo lasciati ho tirato una boccata d’aria“. Dopodiché continua: “Lei con un ragazzo come lui tenderà sempre a predominare.. lo rigira come un pedalino” spiega riferendosi ad Edoardo, la sua nuova fiamma.

Il ragazzo poi parla del difficile rapporto che ha avuto con Stefano Fiordelisi, padre della schermitrice. Lo racconta come una presenza molto entrante e decisiva per la figlia, capace di manipolarla in qualsiasi situazione.

Chiofalo-e-Fiordelisi (Instagram)

Il ragazzo ha raccontato di aver letto diversi commenti negativi sul padre della schermitrice nei social e di dargli completamente ragione: “Il padre l’ha presa molto seriamente, non c’è un genitore che si mette a fare quel lavoro, quindi l’atteggiamento del padre non è normale“. Poi continua: “Il padre l’ha ricattata gli ha detto io non ti faccio andare a vivere a Milano se te non lasci questo.” Infine conclude dicendo: “Succederà la stessa cosa che è successa a me e Gianluca, a Edoardo Donnamaria perché il padre non sta bene … Il padre vuole che stia con Edoardo perché serve per fare programma“. Insomma delle accuse molto pesanti che sono diventate immediatamente virali e voi cosa ne pensate?