“Osceni”: Tommaso Zorzi nella bufera, un ciclone di insulti in vacanza

Insulti pesanti all'indirizzo di Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi SpyNews

L’influencer e conduttore, nonché ex gieffino, Tommaso Zorzi non è nemmeno libero di godersi una vacanza in santa pace. La quiete del suo meritato riposo messa a repentaglio da insulti al suo indirizzo.

Non è stato possibile per Tommaso Zorzi neppure godersi la pace di una meritata vacanza per colpa di insulti piuttosto pesanti. ma che cosa è successo?

Il mitico Tommaso Zorzi dopo un altro anno particolarmente ricco di impegni ha diritto anche lui ad un periodo di meritato riposo, ha dunque deciso di concedersi una vacanza sotto le feste natalizie, che oramai stanno tristemente giungendo al capolinea, ma ha deciso tuttavia di non partire da solo e si è aggregato ad amici.

In particolar modo si trova ora in vacanza con una coppia di amici che in questo periodo sono molto sulla cresta dell’onda, ovvero Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che sono in procinto di rendere nonni per la prima volta Eros e Michelle. Storica è l’amicizia di Tommaso con Aurora, tanto che la ragazza già in passato aveva fatto una piccola comparsata nella Casa quando lui era concorrente al fine di salutarlo.

Tutto lascia pensare che anche per Aurora la vacanza in corso sia anche un’occasione per come si suol dire, staccare momentaneamente la spina, visto il duplice impegno che la attende a breve di neomamma e di conduttrice TV, ma per quanto meravigliosa sia tale prospettiva ora come ora sembrano pensieri lontani e si sta divertendo come non mai come testimoniano alcuni scatti.

Tommaso e Aurora insieme in alcuni scatti alla moda: gli haters si scatenano

Aurora e Tommaso si sono immortalati durante quello che ha tutta l’aria di essere un pomeriggio all’insegna dello shopping. I suddetti scatti poi sono stati subitaneamente condivisi in qualità di stories sul seguitissimo profilo Instagram di Tommaso, non è mancato chi ha apprezzato ma neppure i classici leoni da tastiera sempre in agguato.

Insulti pesanti all'indirizzo di Tommaso Zorzi
Tommaso in compagnia di Aurora nella storie Instagram al centro della polemica SpyNews

Nelle suddette storie i due ragazzi sono presenti lei in una mise total black, che per altro rende quasi invisibile la sua gravidanza e lui con un lungo cappotto fucsia, motivo per cui si sono guadagnati il commento “osceni”, sebbene non stessero facendo nulla di male, se non quello di essersi imbattuti nella cattiveria di alcuni utenti, ma Tommaso non ha certo intenzione di starsene con le mani in mano.

Egli non ha mai posseduto i cosiddetti peli sulla lingua, è stato infatti il primo dopo il GF Vip a non farsi sopraffare dalla paura ed aver mosso querela contro i leoni da tastiera, venendo per altro prontamente imitato da altri colleghi e compagni di avventura, rivolgendosi ad un avvocato. Come molti avranno capito al giorno d’oggi non è più una cosa così semplice insultarsi via Social o similari e passarla liscia, cosa di cui Tommaso è al corrente e non è mai stato intenzionato a soprassedere. Un ottimo esempio per tutti.