Avvistato nella mischia: Can Yaman beccato così, furore in Costa Adriatica

Can Yaman nella mischia
Can Yaman SpyNews

Volto sempre più iconico della televisione italiana, Can Yaman può essere definito un attore turco molto amato ma oramai quasi italiano di adozione, dal momento che parla benissimo la nostra lingua e se la sta cavando molto bene nel panorama della fiction nostrana. L’attore ora è al centro dell’attenzione per via di una vacanza.

Ebbene sì, pare che per il bellissimo e amatissimo Can Yaman si sia rivelata particolarmente movimentata una vacanza natalizia su una rinomata Costa della nostra Penisola. Nessuna pace per l’attore turco.

Per Can indubbiamente il 2022 è stato un anno molto ricco ma la tempo stesso anche parecchio stancante dal punto di vista lavorativo, dove lo abbiamo visto impegnato su svariati set, sia di prodotti già usciti sul Piccolo Schermo che altri attualmente in post produzione ora come ora, pertanto dovremmo portare pazienza prima di poterli vedere.

Del resto l’attore turco si è fatto molto notare per la sua bellezza ed è diventato in men che non si dica un’autentico sex symbol nel nostro panorama, ragion per cui è risultato molto richiesto e i suoi impegni lavorativi sono letteralmente lievitati a dismisura, motivo per cui anche lui ha pensato bene di concedersi una vacanza nel periodo natalizio anche al fine di ricaricare le batterie.

Per farlo quindi Can ha optato per trascorrere un po’ di tempo in una riviera sul mare Adriatico che possiamo dire meta vacanziera per eccellenza e che a quanto pare non va di moda solo nel periodo estivo, come in tanti pensano.

Vacanza di fuoco nonostante il gelido inverno per Can Yaman a Riccione

Il mare d’inverno, come recitava anche una vecchia canzone, possiede sempre il suo perché, anche e soprattutto per una questione di cambio atmosferico e quindi di, per così dire, respirare un’atmosfera totalmente diversa anche se solo per un po’ di tempo. Cosa a cui Can ha pensato bene trasferendosi per qualche giorno a Riccione.

Can Yaman nella mischia
Can Yaman SpyNews

Il suo arrivo è avvenuto nella serata del 30 dicembre 2022, dove ha pensato bene di coronare il tutto con una lauta cena in un ristorante a Misano chiamato Riviera Mare. Ad ogni modo per lui non c’è stata pace e quella che doveva essere una cena tranquilla lo ha visto coinvolto nella mischia, ma di quale mischia stiamo parlando?

Nulla di eclatante, semplicemente quando un attore o un personaggio del jet set raggiunge un determinato livello di fama è impossibile per lui o lei poi passare inosservato, cosa che Can sa ormai molto bene, ma pare non esserne assolutamente infastidito, anzi, è stata per lui una buon occasione per condire la cena di benvenuto sulla Costa Adriatica con gli abbracci delle sue numerosissime fan, a cui non si è affatto sottratto ma cui si è subito prestato, ben sapendo che per il suo lavoro è di vitale importanza anche e soprattutto il calore e l’affetto del pubblico.