“Sparisce senza motivo”: Stefania Orlando vuota il sacco, fan in tilt

La sparizione di Stefania Orlando che ha fatto molto rumore
Stefania Orlando SpyNews

Una sparizione di recente ha fatto parecchio rumore, si tratta di Stefania Orlando, che non ha dato sue notizie per un lungo lasso di tempo facendo piombare i fan nel panico più totale.

Molto amata e molto seguita sui Social, Stefania Orlando è un’altra nota showgirl che ama mantenere un contatto molto diretto coi suoi followers, di recente però un fatto che la riguarda ha mandato tutti nel panico, che cosa è successo?

Stefania Orlando, tanto per fare un salto indietro nel tempo, classe 1966, segno zodiacale Capricorno, ha visto la sua consacrazione televisiva a metà Anni ’90, dapprima sulle Reti Mediaset ma in seguito la sua carriera si sposta principalmente sull’Azienda Di Viale Mazzini. Il tutto inizialmente in veste di valletta ma ben presto ha affinato anche l’arte della conduzione e del canto.

La sua attitudine nel canto, intrapresa nel 2005 ed il suo legame con Mamma Rai per altro le hanno anche permesso di entrare a far parte nell’edizione 2021 del seguitissimo programma di Rai Uno Tale & Quale Show, il cui padrone di casa indiscusso è il mitico Carlo Conti, dove si è molto distinta.

Al di là della televisione inoltre, come già detto, Stefania è una donna che ama molto mantenere il più possibile un filo diretto coi suoi followers attraverso il suo profilo Instagram perennemente aggiornato con contenuti pressoché giornalieri sulla suo quotidianità, ed è proprio qui che un fatto ha gettato nel panico la fitta schiera dei suoi ammiratori.

Stefania sparisce dai Social per 24 ore, i fan subito nel panico più totale

La Orlando aveva, come già accennato, abituato il pubblico ad una sua presenza costante sul suo profilo ufficiale Instagram, ma per ben 24 ore è sembrata essersi data alla macchia. Di lei nessun segno e nessun nuovo post o storia, un’assenza quindi la sua che non ha fatto altro che gettare immediatamente nel panico il fitto popolo della Rete.

La sparizione di Stefania Orlando che ha fatto molto rumore
Stefania Orlando SpyNews

Fortunatamente si è trattato di una sparizione solo temporanea, visto che Stefania è apparsa il giorno seguente cercando di rassicurare gli utenti attraverso una storia video, dove appare intenta a passeggiare per le vie della Capitale. Un breve galleria video la sua, dove ha mostrato anche, nell’intervallo delle due clip che la vedono per le strade di Roma, impegnata in altre attività.

La donna inoltre non ha neppure mancato di sottolineare, in maniera del tutto scherzosa e assolutamente non polemica e nemmeno offensiva, di quanto certa gente al giorno d’oggi sia assuefatta dai Social, ponendo il tutto come un accorato invito a vivere la vita vera, quella al di fuori dello schermo di un cellulare. Non per nulla la sua momentanea sparizione è stata dovuta anche e soprattutto ad un suo desiderio di privacy, oltre che di staccare proprio la spina, anche se per sole 24 ore, dai Social. Un invito di cui, molto probabilmente, i suoi fan non mancheranno di fare tesoro e di seguire a loro volta.