Tomaso Trussardi esce allo scoperto: la foto non lascia dubbi, beccato così [FOTO]

Lo scatto di Tomaso lascia poco spazio all'immaginazione
Tomaso Trussardi Spynews

Un Natale particolare per non dire di fuoco quello che ha vissuto e sta ancora vivendo, dal momento che non è ancora sopraggiunta l’Epifania, Tomaso Trussardi. Uno scatto rivelatore accende subito il Gossip e il chiacchiericcio.

Pare che l’imprenditore bergamasco non si sia fatto mancare proprio nulla per le feste di Natale 2022/2023, che stanno per volgere al termine e a rivelare il tutto ora è uno scatto particolare.

L’uomo è balzato agli onori della cronaca non solo per il prestigioso marchio del quale porta il nome e di cui sta ancora magistralmente guidando l’impero, ma anche e soprattutto per essere stato il secondo marito della bionda showgirl Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto ben due figlie.

Il loro matrimonio è durato dieci anni, fino al momento che è giunta la notizia che ha da poco raggelato i fan. Una separazione che, nonostante non sia stata chiacchierata in egual misura, ha anticipato non di molto quella della coppia Totti-Blasi, che invece sta ancora facendo parecchio rumore.

Sulla vita sentimentale dopo la separazione Tomaso ha sempre mantenuto un gran riserbo, mentre Michelle per un certo periodo sembrava intenzionata a rifarsi una vita con il medico Giovanni Angelini, ma anche questa liason è naufragata nel giro di poco tempo. Adesso invece è proprio uno scatto a rimescolare le carte in tavola.

Possibile ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso? Uno scatto parla da solo

I due, in occasione del Natale, hanno trascorso le festività insieme, ma tutto lasciava intendere che lo avessero fatto solamente per dare una parvenza di normalità alle bambine, che sono ancora molto piccole. La loro reunion invece non si è di certo fermata qui, dato che altri scatti, uno in particolare, hanno rivelato che i due poi siano partiti per una vacanza insieme.

Lo scatto di Tomaso lascia poco spazio all'immaginazione
Scatto rivelatore, Trussardi in vacanza con Michelle e Serena Spynews

Dove è presto detto, come già visto anche da altre stories, risalienti ad anni precedenti, Michelle ha raggiunto una località montana per le vacanze in compagnia dell’amica di sempre Serena Autieri, ma stavolta il colpo di scena è che appunto ad essersi unito a loro è anche, come del resto rivelano gli scatti in maniera innegabile, l’ex marito Tomaso.

Il che potrebbe sembrare molto strano dato che si tratta di una vacanza riservata agli adulti, visto che la prole non è mai stata mostrata ed è evidente che i figli di entrambe le coppie non siano presenti, sia nel caso di Michelle e Tomaso che di Serena e del marito Enrico Griselli. Tutto lascia quindi pensare che, alla luce di tale decisione, il rapporto tra la showgirl italosvizzera e l’imprenditore bergamasco vada al di là della semplice amicizia, infatti la loro storia d’amore anche se finita è molto più fresca rispetto alla sua passata unione con Eros Ramazzotti da cui è nata la figlia Aurora, ora in procinto di renderla nonna. Che Michelle e Tomaso intendano dunque ritornare sui loro passi? E nel caso come la prenderanno i fan che auspicavano invece un suo riavvicinamento con Eros ora che stanno per condividere la felicità di diventare nonni?