Vasco Rossi, che figuraccia colossale: manager nei guai

Ecco la mega gaffe fatta dal manager del cantante Vasco Rossi. Sui social è diventata immediatamente virale.
Non sempre i manager dei più grandi artisti riescono a gestire alla perfezione i propri clienti. Avendo, molto spesso, più artisti da gestire contemporaneamente, è possibile sbagliare. Il web, però, è molto attento ed è impossibile che possa sfuggirgli qualcosa. Ecco cosa è successo al cantautore Vasco Rossi e al suo manager personale.
Vasco Rossi è senza ombra di dubbio uno tra i cantanti più importanti nel panorama musicale italiano. Tutti lo conoscono ed ha un seguito di fan molto elevato. Anche sui social, l’uomo ha migliaia e migliaia di follower che lo seguono costantemente in ogni suo nuovo post.
La sua carriera inizia nel 1977, dove da subito ha dimostrato al pubblico la sua anima provocatrice e ribelle. E’ considerato ancora oggi come uno dei maggiori esponenti della musica rock in Italia, un importante traguardo ottenuto grazie ai suoi 34 album con un complessivo di 191 canzoni. Il suo stile di vita piuttosto fuori dagli schemi lo ha reso decisamente iconico. Una vera e propria rockstar che tutti amano e ascoltano da moltissimi anni. Potremmo persino dire che Vasco è stato in grado di rivoluzionare il panorama musicale italiano.
Con brani di successo come Sally, Albachiara, Senza parole, Ogni volta e moltissime altre ancora, il cantautore ha raggiunto le vette del successo, arrivando dritto al cuore di milioni di italiani.
La gaffe delle gaffe, il manager rischia grosso
In questi giorni, il nome del noto cantautore è apparso praticamente su ogni rivista, ma come mai? Si tratta di una svista piuttosto rilevante, fatta dal suo manager personale incaricato di gestire i social di Vasco. L’errore ha fatto divertire moltissimo i fan dell’uomo e la notizia è diventata immediatamente virale. Ciò nonostante, si tratta di un errore che non sempre può essere perdonato. Ma vediamo cosa è successo.
Protagonisti di questa svista sono appunto Vasco Rossi e Tiziano Ferro. Il media manager, probabilmente incaricato di gestire i social di entrambi, ha confuso il profilo della rockstar con quello del nostro Tiziano.

Infatti, in queste ore, è apparso un tweet sul profilo di Vasco con scritto: “Vi auguro un 2023 in cui possiate sentirvi protetti. E felici. Vi voglio bene: buon anno! (Per par condicio questa volta, nella foto c’è anche Margherita” annesso ad una foto di Tiziano Ferro e la figlia di pochissimi mesi, Margherita. Ovviamente i fan si sono subito divertiti a commentare l’accaduto con frasi del tipo: “Me lo ricordavo diverso Vasco“. Insomma, un errore molto divertente che speriamo non incida sul lavoro del manager.
Mi sa che hanno sbagliato a switchare account.. forse doveva andare su quello di Tiziano… pic.twitter.com/cJA8msxV73
— Camilla (@lacamys) January 1, 2023