Giorgia Meloni, eleganza strepitosa: quanto costa l’abito indossato a La Scala

La classe innata di Giorgia Meloni
Giorgia Meloni Spynews

La Premier Giorgia Meloni ha dimostrato non solo di essere una donna che nel suo mestiere conosce benissimo il fatto proprio, le cui manovre e decisioni stanno facendo parlare molto di lei in senso più che mai positivo, ma anche di possedere una grandissima classe ed eleganza.

Una donna che tiene moltissimo non solo al suo Paese, ma anche alla sua immagine per quanto concerne classe ed eleganza, in cui non ha mai peccato neppure nel suo classico completo in giacca e pantaloni. Ma in un’occasione speciale abbiamo potuto vedere Giorgia Meloni sfoggiare un abito da sera degno assolutamente del nome che porta.

Alla nuova Premier due cose che assolutamente non mancano sono in primis carisma e assoluta dedizione e attitudine al ruolo politico che essa sta riscoprendo, in secondo luogo innegabile bellezza ed eleganza, doti in cui si è saputa molto ben distinguere in una particolare occasione.

Fino ad ora era stato assai difficile trovare una donna attiva sul piano politico che riuscisse far parlare di se in maniera impeccabile, non per nulla quasi ovunque nei suoi confronti se ne tessono le lodi, quanto Giorgia Meloni, attuale Premier.

Dapprima gli allentamenti delle misure anticovid che stavano diventando una spina nel fianco per molti, mantenendo tuttavia l’invio a tenere molto alta la guardia sulla protezione individuale, a seguire poi la Legge Di Bilancio. Ma non è di dimenticare che Giorgia è in primis una donna e che in quanto tale tiene molto all’eleganza, cosa di cui ha dato ampia dimostrazione.

Giorgia Meloni appare alla Prima della Scala con un magnifico e costoso abito da sera

L’evento fino ad ora citato che ha visto la presenza di Giorgia in una mise che fino ad ora era stato impossibile vedergliela indossare, è stato la Prima della Scala di Milano, con un outfit appunto che non è affatto passato inosservato e ha subitaneamente catturato l’attenzione dei giornalisti, trasformandola in una vera e propria diva.

La classe innata di Giorgia Meloni
Il post Instagram dove Giorgia Meloni appare nel suo magnifico abito da sera Spynews

L’evento è avvenuto in data 7 dicembre 2022 e fino ad allora possiamo dire che sarebbe stato non impossibile, ma difficile immaginarci la Premier con indosso un outfit diverso da come l’abbiamo praticamente sempre vista al lavoro. Possiamo quindi dire che Giorgia ci abbia stupiti tutti. Ciò che in molti però non sanno è intorno a quale cifra si aggiri il costo del magnifico abito, marchiato con un nome che è un’autentica icona della Moda in toto, Giorgio Armani.

L’abito è di colore blu notte, privo maniche, a scollatura incrociata costituita da una stola dello stesso colore, il tutto come già affermato di una classe ed eleganza assolutamente degne di colei che lo indossa. La cifra si aggira tra i 1000 e i 2000€, un prezzo dunque assolutamente consono anche alla situazione, come affermato dalla stessa Premier nella didascalia a corredo dello scatto: “La Scala di Milano è un pezzo fondamentale della storia culturale italiana. Sono fiera di averla omaggiata assistendo all’apertura della stagione da Presidente del Consiglio”.