Michelle Hunziker senza parole: “Paura a casa”, nessuno poteva aspettarselo

Paura per Michelle Hunziker
Michelle Hunziker SpyNews

Un periodo di grande fermento possiamo dire quello che sta vivendo la meravigliosa Michelle Hunziker, innanzitutto si sta avvicinando sempre di più la data in cui diventerà una giovane e affascinante nonna grazie alla figlia Aurora, poi da quanto sembrano aver testimoniato alcune foto potrebbe esserci un ritorno di fiamma con l’ex marito Tomaso Trussardi. Ma la donna sta tuttavia vivendo anche un istante di angoscia.

Che cosa sta succedendo nella vita di Michelle Hunziker che sta mettendo a dura prova la serenità della showgirl italosvizzera?

E’ stato un anno particolarmente ricco anche e soprattutto dal punto di vista lavorativo per Michelle Hunziker il 2022, dove l’abbiamo vista in svariati programmi TV e non solo ma anche turbolento, a causa della fine del suo secondo matrimonio, ovvero con Tomaso Trussardi, che l’ha resa mamma di altre due bambine.

Quel che ora Michelle possiamo dire si trova in trepida attesa è la nascita del nipotino da parte della figlia Aurora, incinta del compagno Goffredo Cerza, che molti hanno finora sperato potesse riavvicinare lei ed Eros, essendo i genitori di Aurora e di conseguenze i reali nonni biologici del nipotino in arrivo, pur non essendo più una coppia di fatto.

Il problema quindi finora citato, ovvero la paura in questione, riguarderebbe appunto non la presto neononna Michelle, ma la neomamma Aurora, trovandosi alla sua prima gravidanza e non avendo idea di che cosa la aspetta di qui a qualche mese.

Aurora Ramazzotti confessa il suo timore per il parto

Avere un figlio, si sa, è una delle cose più belle di questo mondo, ma la questione, soprattutto per quel che concerne la donna, cui spetta il lavoro più faticoso nella sua messa al mondo, appare spesso assai delicata e quando si affronta la prima gravidanza può esserci paura, se non addirittura terrore pensando al dolore e allo sforzo fisico che essa sarà costretta ad affrontare.

Paura per Michelle Hunziker
Alcuni scatti Instagram che mostrano il Natale in dolce attesa di Aurora insieme a mamma Michelle e al compagno Goffredo SpyNews

Ed è proprio di questo che Aurora ha affermato di avere paura, non togliendo però nulla al fatto di sentirsi anche dall’altra parte molto felice al pensiero di diventare mamma. La nascita del piccolino è quindi prevista per marzo e il 2023 sarà un anno che stravolgerà, sebbene in positivo, totalmente la vita di Aurora e di Goffredo.

Alle numerose domande che si sono susseguite sulla futura maternità, specie quelle più classiche se si sentiva pronta a un tale passo, la figlia di Eros e Michelle ha tranquillamente risposto: “Non credo ci sia un momento giusto o sbagliato per fare una cosa così, forse un momento ‘migliore’ ma comunque ogni fase della vita trovo porti con sé difficoltà diverse che potrebbero ostacolare una decisione importante”, per poi terminare dicendo che non ha mai amato la meticolosa pianificazione del futuro, preferendo accoglierlo così come viene.