Alba Parietti, la foto bollente dopo le feste: ha 61 anni ma sembra una ventenne [FOTO]

Alba Parietti nessuno si sognerà mai di negare che sia una donna bellissima, anzi, è una delle poche appartenenti al panorama del Cinema e della TV italiana per cui il tempo sembra proprio che si sia fermato! Una bellezza che non tramonta mai e che è stata capace con alcune foto in costume da bagno di infuocare l’etere.
L’età per Alba Parietti è un qualcosa che sa portare magnificamente, non sono molte difatti le donne che hanno ricevuto il dono della bellezza in toto da Madre Natura ma che hanno anche saputo mantenerlo in perfetto stato.
Esattamente come la sua bellezza inoltre anche la carriera televisiva per Alba non si è mai fermata, anche quest’anno la donna ha infatti deciso, in occasione delle feste natalizie, che però ora stanno tristemente volgendo al termine, di concedersi una vacanza assolutamente esclusiva a Courmayeur.
Una vacanza che la donna sta trascorrendo in amore insieme al compagno attuale Fabio Adami innanzitutto, ma dove i due non si sono affatto negati anche il piacere assoluto di un salto in una rinomata spa, al fine di rigenerarsi in toto.
Ed è proprio qui, in questa specifica circostanza che Alba ha dato assoluto sfoggio della sua incredibile bellezza, ma tanto per cambiare non sono mancati i solito guastafeste, qui meglio conosciuti come leoni da tastiera, che non hanno perduto occasione per cercare di creare scompiglio. Alba non se ne è affatto rimasta però con le mani in mano.
Alba Parietti, esplosiva con un sexy costume da bagno su Instagram, risponde per le rime agli haters
Negli scatti che sono stati prontamente condivisi sul suo seguitissimo e da lei sapientemente gestito profilo Instagram, Alba appare in tutta la sua ragguardevole bellezza a bordo vasca, con indosso in costume nero intero che mette in risalto il suo corpo tonico, capace anche di sfiorare la perfezione. Scatti in cui tuttavia Alba appare bella e sexy più che mai ma assolutamente non volgare!

Per lei il tempo sembra essersi proprio fermato, a giudicare dal corpo e dal viso, più bello che mai, nessuno si sognerebbe di darle la sua reale età, ovvero 61 anni, anzi secondo molti pare proprio una ventenne e non esagerando. Non è mancato tanto per cambiare però anche chi l’ha subitaneamente attaccata, cercando di metterla alla berlina con insinuazioni al vetriolo sul fatto che lei ami molto mettersi in mostra.
Alba non ci sta e risponde per le rime ai leoni da tastiera che la attaccano, non escludendo che dietro a quei profili potessero anche nascondersi donne in realtà, rose dalla gelosia per non godere di una simile bellezza. Alba asserisce dunque senza mezzi termini che lei si piace ed è quella la cosa più importante, dal momento che una persona che si piace non ha poi alcun timore a mostrarsi e lo farà finché la vita continuerà a permetterglielo.