Elisa Isoardi boom | Spiffera tutto solo adesso: “Mi sono innamorata”

Una grande professionista della TV che ha portato magistralmente avanti per anni la conduzione di La Prova Del Cuoco sino al periodo del primo lungo ed estenuante lockdown, ma non solo, l’abbiamo vista anche in altre vesti televisivamente parlando anche in tempi recenti. Ora però la conduttrice rilascia una confessione inaspettata sul suo privato.
Elisa Isoardi si è innamorata? A quanto pare la confessione della conduttrice riguarderebbe proprio la sua vita e la sua sfera sentimentale, ma chi è il fortunato?
Friulana, classe 1982, segno zodiacale Capricorno, 40 anni meravigliosamente portati e compiuti da pochissimo, la bellissima Elisa Isoardi muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di modella alla fine degli Anni ’90, difatti nel 2000 parteciperà al concorso di bellezza più famoso del nostro Paese e si aggiudicherà la fascia di Miss Cinema.
Le sue apparizioni televisive poi cominciano con un moto continuo e diventa presente in numerosissimi programmi, principalmente per l’Azienda di Viale Mazzini, ma è nel dicembre del 2008, esattamente a poche settimane dal suo compleanno, in quel caso il 26°, che avviene la svolta, Elisa Infatti raccoglie il timone, lasciato libero da Antonella Clerici, di un programma assolutamente iconico della gastronomia e della compagnia delle ore pasti per il pubblico italiano, ovvero La Prova Del Cuoco.
Per quanto riguarda invece la sua vita dal punto di vista sentimentale invece è molto conosciuta la sua liason sentimentale con Matteo Salvini, durata dal 2014 al 2108. L’anno successivo invece c’è stata una frequentazione con un imprenditore ma che è durata pochi mesi. Chi è dunque dopo questo lungo riserbo al riguardo la nuova fiamma di Elisa Isoardi?
Elisa Isoardi esce allo scoperto
Nell’autunno del 2020, stesso anno per altro della chiusura del programma culinario delle ore pasti di Rai Uno, Elisa partecipa in qualità di concorrente alla trasmissione danzereccia condotta da Milly Carlucci, Ballando Con Le Stelle. Proprio nel periodo di tale partecipazione non è affatto passato inosservato quello che sembrava un forte affiatamento con il suo partner danzereccio.

Si tratta di Raimondo Todaro che, va ricordato per dovere di cronaca, ha di recente lasciato il parterre di Ballando Con Le Stelle alla volta di Amici di Maria De Filippi al fine di stare più vicino alla moglie Francesca Tocca. Ma quale è la verità appunto del rapporto fra Elisa e Raimondo, dal momento che il ballerino pare essere più innamorato che mai della consorte?
“Io mi sono innamorata”, dice Elisa, ma tale frase, appartenente ad un’intervista rilasciata dalla donna al settimanale Dipiù, era puramente in riferimento della coppia che costituiva dal punto di vista artistico e danzereccio con Raimondo. Il rapporto fra di loro, come sempre espresso da Elisa nel corso dell’intervista, era solamente di grande stima ed amicizia, nonostante il loro affiatamento in pista avesse fatto sognare i milioni di telespettatori che li hanno seguiti durante la gara.