Figuraccia colossale di Chiara Ferragni: lo ha fatto davanti a tutti

Chiara-Ferragni (ANSA Foto)

Chiara Ferragni e la mega gaffe fatta in questi giorni: è diventata immediatamente virale su Tik Tok

La nota influencer Chiara Ferragni, in queste ore ha fatto parlare molto di sé. Regina dei social e del web, ha da sempre saputo comunicare attentamente con i suoi follower. La sua spontaneità e simpatia l’hanno resa come uno dei volti femminili più conosciuti al mondo. Ma cosa ha combinato la ragazza? Vediamolo assieme.

In un mondo in continua evoluzione, lavorare attraverso i social è diventato un impiego molto ambito. Il guadagno che molti influencer riescono ad ottenere attraverso il web, permette loro di condurre una vita molto agiata e lussuosa.

Tra i tanti volti che troviamo in questo nuovo mondo, sicuramente uno di quelli che è emerso maggiormente è di Chiara Ferragni. Il suo intelligente metodo comunicativo che utilizza con i fan è assai ricercato e persino studiato in importanti facoltà come Harvard. La ragazza, infatti, si esprime ai suoi follower come se fossero dei suoi amici, facendo trasparire realtà e nessuna finzione. Da tempo, la Ferragni fa coppia col rapper Fedez. I due hanno messo al mondo i due bellissimi Leone e Vittoria.

La loro famiglia è seguitissima sui social e i video che pubblicano abitualmente fanno divertire moltissimo. Infatti la nostra Chiara, oltre ad essere una paladina della moda, è anche una semplice e divertente ragazza di 35 anni. Ma cosa ha pubblicato in queste ore che è diventato immediatamente virale?

Si sono dovuti tappare le orecchie, Chiara l’ha sparata grossa

La nostra influencer è un punto di riferimento per moltissime ragazze che vogliono intraprendere il duro cammino nel mondo della moda. Il suo stile, infatti, è apprezzato da moltissime persone e in molti riconoscono il suo talento. Quello che però non tutti sanno è che Chiara non sa fare tutto e in particolar modo nel canto è una vera e propria frana. Lo ha dimostrato in un video che ha pubblicato in queste ore, che ha fatto divertire moltissimo i suoi fan.

La sua impeccabile dote imprenditoriale non è riuscita a colmare quella canora. Ciò nonostante l’abbiamo sentita duettare con Baby K nel 2020, in Non mi basta più. Già allora, in molti avevano criticato la ragazza per non saper assolutamente cantare.

Chiara-Ferragni (ANSA foto)

E’ successo esattamente su Tik Tok, uno dei social più in voga del momento. La ragazza, assieme ai suoi amici, si è cimentata in un trend della piattaforma. A turno dovevano cantare una frase di Bad Romance di Lady Gaga, per raggiungere le note molto alte del brano.

Purtroppo però Chiara ha steccato immediatamente, ottenendo un gigantesco disastro. I suoi amici (e non solo) sono scoppiati a ridere ed il video ha raggiunto milioni e milioni di visualizzazioni. Un applauso alla regina digitale che, ancora una volta, ha strappato un sorriso a tutti quanti e non si è mimimamente preoccupata di fare brutta figura. Dopotutto il cantante in famiglia è Fedez, non lei.