Colpo grosso Maria De Filippi | Ha chiamato proprio lei: star internazionale convocata d’urgenza

Maria-De-Filippi (ANSA foto)

Maria De Filippi e l’importante chiamata fatta per una star internazionale. Ecco di cosa si tratta.

Maria De Filippi è indubbiamente una tra le regine della televisione italiana. Assieme al marito Maurizio Costanzo, ha praticamente conquistato gran parte del palinsesto del piccolo schermo. Il suo modo di comunicare e le trasmissioni che propone, hanno da sempre raggiunto un gran numero di seguito. In queste ore è diventata virale un’importante notizia che riguarda proprio la conduttrice: ha chiamato urgentemente una star internazionale.

Maria De Filippi, classe 1961, è un noto volto femminile in Italia e non solo. Viene da molti soprannominata come la regina di Canale 5, proprio perché conduce Amici, Uomini & Donne, C’è posta per te e Tu Sì que vales.

Ha raggiunto il successo nel 1990, quando diventa la moglie del noto presentatore Maurizio Costanzo, il quale le permette di inserirsi all’interno del mondo dello spettacolo. Da subito dimostra le sue incredibili capacità comunicative, ipnotizzando ed entrando nel cuore di gran parte degli italiani. La vediamo per la prima in televisione su Canale 5, conducendo il talent show Amici. Sotto la sua ala, il programma raggiunge traguardi molto importanti come la vittoria del Telegatto sia nel 1995 che nel 1996.

Da quel momento in poi l’abbiamo vista giornalmente in televisione, scovando nuovi talenti, formando nuove coppie di fidanzati e riappacificando legami molto difficili tra persone a C’è posta per te.

La conduttrice ed il suo contatto speciale: si tratta di una star internazionale

Proprio a C’è posta per te, ha dato modo di dimostrare la sua empatia ed il suo affetto per le persone comuni. In onda dal 2000, ancora oggi riscontra un gran numero di ascolti e di share. Ad ogni puntata, la donna invita delle persone di successo per rallegrare momenti di tristezza dovuti a relazioni problematiche. Inutile dire che il format del programma commuove e fa emozionare ogni volta milioni e milioni di fan.

Ma in queste ore sono stati annunciati dei nomi molto importanti che saranno ospiti a questa nuova edizione di C’è posta per te. Tra i tanti spunta il nome di una star internazionale, che ha lasciato tutti di stucco. Ma di chi si tratta?

Maria-De-Filippi-a-C’è-posta-per-te (ANSA foto)

Assieme alla lacrime e alle tante emozioni, vedremmo importanti volti dello spettacolo. E’ stato annunciato in queste ore da Tv Sorrisi e Canzoni. A sorprendere le persone vedremo: Can Yaman, il cantante Irama, l’attore Luca Argentero e il ballerino Stefano Martino. Ma tra i tanti nomi svelati, in particolar modo uno ha fatto impazzire moltissimo i fan: Charlize Theron, la famosissima attrice di L’avvocato del Diavolo. Insomma, non vediamo l’ora di vedere che sorprese ci si riserverà la mitica Maria De Filippi e le storie che ha deciso di raccontare.