“Devi chiedere scusa!”: Alfonso Signorini sbotta, lo ha costretto in diretta
Alfonso Signorini SpynewsMai prima d’ora il direttore di Chi e conduttore del GF Vip Alfonso Signorini aveva avuto così tanto da fare e si potrebbe aggiungere anche così tante grane con la conduzione del padre di tutti i reality. I colpi di scena non finiscono e ce ne sono sempre di nuovi dietro l’angolo.
Alfonso Signorini oramai non finirà di fare i conti con la settima edizione del GF Vip sino alla sua conclusione, prevista entro la primavera dell’anno in corso.
Sin dalle sue primissime battute è stato immediatamente chiaro che non avrebbe dato vita facile al conduttore e al suo parterre, a cominciare dal caso Bellavia che ha subito fatto molto rumore fino all’eliminazione del concorrente, stanco della malriuscita della sua missione. Hanno poi iniziato a susseguirsi una lunga serie di eliminazioni a catena.
Ciacci, Lamborghini, Ferruzzi e Gnocchi sono dei nomi in particolare fra coloro che hanno fatto più rumore sia prima che durante la loro uscita ma non manca anche chi di rumore, e parecchio, ne sta ancora facendo pur essendo ancora in gara. Un esempio eclatante si può trovare nel caso del televoto in cui Antonella Fiordelisi ha stracciato Oriana Marzoli.
In quel caso è dovuto addirittura intervenire il padre avvocato della prima a sedare il malcontento molto acuto che la cosa aveva generato, dal momento che i più ritenevano Antonella indegna della vittoria, in quanto consapevoli di aver votato Oriana. Il rumore causato dal GF Vip 7 comunque ha assunto quasi dimensioni cosmiche, tanto da aver portato a galla una polemica inaspettata.
Il rumore causato dal GF Vip 7 risveglia addirittura un cold case
Esattamente, dal termine inglese cold case, letteralmente tradotto caso freddo, ovvero di qualcosa di irrisolto che è rimasto per così dire inghiottito dal tempo ma che di tanto in tanto ritorna a galla facendo rumore. Ed è quello che è riapparso tramite un tweet, dove il contenuto ha lasciato ben poco di cui discutere.

In una vecchia edizione del GF Vip si sono visti protagonisti di un confronto che, sebbene i toni fossero pacati, il contenuto non è affatto passato inosservato Mario Balotelli e Dayane Mello. Mario si trovava lì al fine di salutare il fratello presente come concorrente nella Casa e ne è nata una conversazione con la Mello dove, siccome il conduttore disse che la ragazza lo avrebbe voluto dentro, intenso come nella casa del reality, il calciatore non ha perso occasione per una battuta di dubbio gusto a doppio senso.
Balotelli fa il Balotelli. Quello è e quello rimane. Ma i risolini del conduttore sono uno schifo indicibile perché anche con il senno di poi ha invitato il calciatore a partecipare al suo programma. Non è un inciampo: è la premeditata proposta di un modello culturale.
Bah. pic.twitter.com/reYZOCoUZP— Giulio Cavalli (@giuliocavalli) October 24, 2020
Mario ha cercato subito dopo, forse resosi conto di aver esagerato, di smorzare i toni con poco successo, cosa che ha conseguito la disapprovazione di Signorini, che lo ha obbligato a chiederle scusa. E’ dunque ora più che mai evidente che, per quanto si dica e si sputi veleno sulla settima edizione in corso, additandola come un qualcosa di indecente e improponibile, non ci sia stata calma piatta nemmeno nelle precedenti edizioni. Una lancia spezzata quindi a favore di Alfonso, che ha sempre confermato la sua incredibile professionalità e il suo sangue freddo nella gestione del reality e che di sicuro avrà successo anche questa volta.