“Che errore cacciarla”: pandemonio dietro le quinte di Rai 1, volano stracci

Decisione drastica in Rai
Rai SpyNews

Una nuova bufera si sta stagliando sull’Azienda di Viale Mazzini. Sembrerebbe che i vertici abbiano preso una decisione alquanto drastica per quel che riguarderebbe una persona in particolare, appartenente allo show business, che a breve avrebbe avuto una sua nuova entrata in scena. Di chi si tratta?

Chi la Rai ha deciso di cacciare e per quale motivo? A quanto pare sembra essere una cosa piuttosto grave la persona in questione già si era assai distinta in passato.

Un grave caso quello che ha colpito la vittima della decisione della direzione dell’Azienda di Viale Mazzini di cacciarla, a quanto pare si tratta di qualcuno che si è macchiato di una grave colpa, soprattutto per i tempi che corrono ora come ora, a parlare è anche un tweet che, sebbene sia stato rimosso dal creatore, ha fatto in tempo comunque a farsi notare nell’etere.

Un periodo delicato quello che stiamo attraversando ora, da una parte per la pandemia che non è ancora finita. Stanno ora venendo a galla infatti altre problematiche legate ad altre tipologie di virus, sebbene non letale, legati con molta probabilità ad essa. Da un’altra per il fatto della guerra in Ucraina che ancora sta imperversando, ma il vero fermento riguarda un’altra cosa.

Si tratta fortunatamente di un fatto positivo, dal momento che, sebbene il grande pubblico dovrà attendere ancora un mese circa per potervi assistere, la Stampa e la direzione sono già al lavoro a pieno moto sulla nuova edizione delle kermesse canora più famosa del nostro Paese, ovvero il Festival di Sanremo. Ad essere stata cacciata è appunto una cantante, ma un ricorso è in atto sulla sua faccenda. Chi è e di che cosa si tratta dunque?

Sanremo 2023, bufera sul caso Madame e sul suo allontanamento

Impossibile non ricordare il suo struggente brano Voce, con cui la cantante si è esibita nell’edizione 2022 presentandosi sul palco dell’Ariston con una mise a dir poco pittoresca: abito a completo a specchio rilucente e piedi scalzi, molto ripresa anche per altro nelle edizioni successiva di Tale & Quale Show. Lei è Madame, al secolo Francesca Calearo, classe 2002, segno zodiacale Capricorno.

Decisione drastica in Rai
Madame durante la sua esibizione a Sanremo 2021 Spynews

L’inchiesta apertasi sulla cantante sembrerebbe riguardare delle finte vaccinazioni Covid al fine di ottenere dei green pass fasulli, con tutto le accusa che ne conseguono, ovvero di no vax, no green pass  evia dicendo anche per quel che riguarda appunto la mancata messa in sicurezza e il raggiungimento tanto agognato dell’immunità di gregge.

Come è anche stato espresso in un tweet, tuttavia non è ancora stata esecutiva la decisione dell’allontanamento della cantante dalla kermesse canora, in sua difesa sono infatti intervenuti anche il conduttore e direttore artistico dell’edizione 2023 Amadeus e il direttore Rai Stefano Coletta. Entrambi hanno puntualmente affermato che Madame per ora è solo indagata ma ciò non costituisce un divieto di partecipare al Festival. Resta quindi da vedere quello che accadrà durante il proseguimento dell’inchiesta e dello svolgimento della kermesse al momento della messa in onda.