Frecciata assurda per Antonino Spinalbese: “Non l’ha mai amato”, spunta la verità solo adesso

Antonino-Spinalbese (Instagram)

Antonino Spinalbese e le parole dell’ex Belen Rodriguez. In molti ipotizzano che non l’abbia mai amato. Vediamo i dettagli.

Antonino Spinalbese è attualmente un concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Conosciuto al pubblico per la sua passata relazione con la modella Belen Rodriguez, sta cercando di farsi conoscere anche per la sua storia. Il loro amore è stato sicuramente molto seguito sui social e la notizia della loro rottura ha sconvolto moltissime persone. In queste ore, la modella argentina ha dichiarato delle parole molto importanti durante una sua intervista. Vediamo assieme cosa è successo.

Antonino, durante il suo percorso dentro la casa più spiata d’Italia, ha parlato molto poco della sua ex relazione con Belen. Nonostante ciò, il ragazzo porta ancora la fede al dito e in molti ipotizzano che non l’abbia superata del tutto.

Dal loro amore è nata la bellissima Luna Marì. Antonino ha raccontato che sua figlia è stata il suo vero ed unico amore, e che attualmente non si sente ancora pronto ad una nuova frequentazione soprattutto per lei. Al contrario, Belen dopo essersi lasciata col bel parrucchiere è tornata nuovamente tra le braccia di Stefano De Martino, con il quale in passato aveva già avuto una storia d’amore e con cui ha deciso di mettere al mondo Santiago. La donna in queste ore ha fatto delle importanti rivelazioni per il settimanale F.

La modella ha dichiarato riferendosi al ballerino: “Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli… Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere… Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere“.

“Non sono stata io a lasciarlo” ecco la rivelazione di Belen

In molti si sono chiesti dunque se la donna avesse mai superato la sua passata relazione con Stefano, prima di conoscere il parrucchiere Antonino. Lei ha spiegato: “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire“. Delle importanti parole che hanno subito alimentato delle discussioni tra i fan.

Dopodiché continua: “Io ho sofferto tantissimo per Stefano“. La domanda sorge dunque spontanea: Belen era davvero innamorata di Antonino o si trattava soltanto di un ripiego?

Belen-Rodriguez (ANSA foto)

I commenti che emergono dai fan sono: “Non l’ha mai amato“, riferendosi al povero Antonino. Sembrerebbe infatti che la modella argentina non si fosse mai dimenticata del ballerino di Amici e che, sotto sotto, sperava in un suo ritorno. Durante la sua intervista ha poi spiegato: “Non sono stata io a mollarlo. Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano, ma nel mio privato sono molto cucciola, molto generosa“. Insomma, una verità che sembrerebbe sbucare soltanto adesso e che forse, il nostro parrucchiere preferito non si è mai immaginato.