Viaggio della ‘disperazione’ per Cesare Cremonini: l’avventura si trasforma in un incubo

Ecco il terrificante viaggio fatto dal noto cantautore Cesare Cremonini. I fan lo sostengono su Twitter.
Non tutti i viaggi sono come spesso si desiderava. Alcune volte si dimostrano dei veri e propri flop e spesso ci facciamo prendere dalla disperazione. E’ quello che è successo in questi giorni al noto cantante Cesare Cremonini. Un’avventura trasformata in un incubo, in compagnia del suo migliore amico. Ma vediamo assieme tutti i dettagli di questa storia.
Cesare Cremonini, oltre ad essere un personaggio molto noto al pubblico, è anche un uomo genuino e pieno di energia. Sui social è seguito da tantissimi fan, con i quale condivide esperienze di ogni genere.
Classe 1980, Cesare è attualmente uno tra gli artisti italiani più apprezzati nel panorama musicale del nostro territorio. Raggiunge il successo negli anni ’90, quando decide di formare la band Lunapop. Da subito dimostra grandi capacità da frontman e decide quindi, dopo diverso tempo, di dedicarsi ad una carriera da solista. La sua voce ed i suoi testi emozionanti entrano subito nel cuore di tutti gli italiani. Il primo brano che Cremonini scrisse durante la sua adolescenza è Vorrei, pubblicato poi in seguito da l’uomo e reso un testo di grande successo.
Possiamo dire che la carriera di Cesare è sempre stata in salita, riuscendo a stare al passo con i tempi e non facendo mai annoiare i suoi fan. Ma cosa ha combinato in questi giorni? Il cantante sembra aver affrontato un viaggio della “speranza”. Vediamo assieme cosa è successo.
Il terribile viaggio in giro per l’Italia
Della sua vita privata si sa molto poco. Una delle tante passioni, oltre alla musica, è quella dello sport: in particolar modo per il calcio. Infatti Cesare è un grandissimo fan del Bologna e quando può va a vedere le partite della sua squadra del cuore. Tra i vari flirt che l’hanno visto coinvolto in molti si ricorderanno quello con Malika Ayane, anche se attualmente è fidanzato con Martina Margaret Maggiore, diciotto anni più giovane e con cui ha instaurato un bellissimo legame.
Ad averlo coinvolto in questo terribile viaggio della “disperazione” è stato proprio il suo migliore amico. I due sono partiti da Bologna (la loro città natale) per andare a vedere Roma-Bologna all’Olimpico. Ma sono queste le parole dell’uomo durante il viaggio.

Cremonini, sul suo profilo Twitter, ha dichiarato: “Sono partito da Bologna per andare a vedere Roma-Bologna all’Olimpico, dopo 33 giorni di nebbia fitta padana senza uno straccio di cielo. Io e il mio migliore amico (romanista) accecati come due talpe di campagna, abbiamo appena rivisto il sole! (Sembriamo vestiti da sci)“. Dopodiché pubblica un altro Tweet in cui mostra una foto di lui e il suo amico con la bellissima Roma alle loro spalle ed un cielo splendente.
Sono partito da Bologna per andare a vedere Roma-Bologna all’Olimpico, dopo 33 giorni di nebbia fitta padana senza uno straccio di cielo. Io e il mio migliore amico (romanista) accecati come due talpe di campagna, abbiamo appena rivisto il sole! (Sembriamo vestiti da sci).
— Cesare Cremonini (@CremoniniCesare) January 4, 2023
Inutile dire che il cantante ha fatto divertire molto i suoi fan che, in risposta, gli hanno dato degli incoraggiamenti scherzosi.